1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lag video esplicativo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da virus46, 3 Maggio 2007.

1. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso lo abbiate già visto....http://www.youtube.com/watch?v=-kd4srElAHc cmq io ho alice 2 mega e gioco in wireless. La cosa che nn capisco è che ogni tanto va bene ...ma stessa partita stesso giorno stessa stanza un mio compagno va dall'altra squadra e puff...non si riesce più a giocare. Qualcuno mi spiega se è possibile migliorare al max il mio ritardo e se c'è una spiegazione a questo fenomeno.

Se la discussione è stata già trattata (con search non ho trovato nulla) mi date un link di riferimento grazie!!
  2. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica è che ti prendi fastweb. alice è cosi, alle volte va perfetta alle volte lagga molto.

l'unina è andare sempre nelle partite dove chi hosta ha fw. li io non ho mai laggato.

se uno con la 2/4 mb hosta ci potrebbero essere problemi.
  3. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa strana è che l'amico con cui gioco spesso ha fw e gli altri a volte si lamentano altre no...come accade con me. E ho giocato con gente con la 20mega e anche qui stessa partita a volte va altre no appunto a seconda degli "incastri" dei giocatori.
  4. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    prova a fare il test dell'adsl vai su albetronica:http://www.abeltronica.com/velocimetro/pt/?idioma=uk&newlang=uk e fai il test e dimmi cosa ti dice.
    Automerged Message for DoublePosting
    può darsi che la tua linea sia satura, sei lontano dalla centrale della telekom? se sei vicino ti conviene chiamare la telekom.
  5. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a proposito di test io uso questo http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm e mi da circa 620kb...il mio amico con fw 6 mega gli da 640kb....ora nn so quanto distante sono dal nodo o centrale telekom ma in linea di max la mia adsl non è lenta a scaricare col PC...

Cmq la mia domanda è col netgear DG834G con l'antennino wireless dell'Xbox ci sono degli accorgimenti particolari per diminuire il lag? Il nat è aperto e la connessione dell'antenna eccellente, una tacca dal max.