1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lag continuo su CoD

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da zambel94, 27 Novembre 2010.

1. zambel94

zambel94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi prego ragazzi sono disperatoooooo aiutatemi è 1 settimana che ho la play e una settimana che vado avanti in un lag continuo su call of duty..... qualcuno perfavore mi potrebbe spiegare in modo dettagliato come aprire le porte del router per non laggare sul router digicom michelangelo wave 300c grazie a tutti
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2010
  2. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che è il tuo primo messaggio inizio ad aiutarti dicendoti di modificare il titolo della tua discussione specificando parte del problema.
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sei sicuro che non sia un problema del gioco, gli altri giochi come vanno? Comunque sezione e titolo errati, la sezione aspetto a deciderla per capire se è un problema di CoD o del Router, il titolo lo edito.
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me hai una adsl scarsa se stai giocando online..se lagga offline temo sia il gioco...cod...
  5. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inizia a fare un bel test della tua connessione almeno da iniziare a capire su cosa basarci

http://www.speedtest.net

poi vai nel menù della ps3 e nei settaggi della connessione seleziona "verifica connessione) e ci dici quali sono i risultati

poi dacci quanti più dati possibili
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GLI consiglio di vedere anche cosa dice questo SPEED TEST:...è molto affidabile...

http://www.sostariffe.it/adsl/test-velocita/
  7. zambel94

zambel94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Download
    3.445 Mbps
    430.6 KB/s

Upload
    439 Kbps
    54.9 KB/s

zambel94 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

nell'altro test dicono anche ping 64 ms ela velocita download un po piu alta

zambel94 ha aggiunto 5 Minuti e 7 Secondi più tardi...

e comunque non è il gioco di sicuro perche succede solo online
  8. hai provato con altri titoli se è presente il lag, oppure no ???
  9. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    hai l'UpNp abilitato ? quando io non lo avevo abilitato laggavo come (abbiamo lo stesso modem) oppure accedi al router ( 192.168.1.254 username e password : admin ) e metti l'indirizzo della ps3 in DMZ ... altrimenti visto che cè molta gente qui che non riesce proprio a giocare per il lag , potresti essere uno di quelli e in tal caso devi aspettare una eventuale patch ;)
  10. zambel94

zambel94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sto cercando da giorni di metterlo in dmz ma sul nostro router come si fa??? non c'è una sezione chiamata dmz

zambel94 ha aggiunto 15 Minuti e 53 Secondi più tardi...

quando leggi il messaggio perpiacere dimmi come fare a mettere in dmz passo passo grazie
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Vi ricordo che sta giocando a Call Of LAG: Black Ops. :)

Cmq se ha l'UPNP attivato e NAT2 nel test di connessione della ps3, direi che la configurazione di rete è a posto.
  12. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabile sia un problema di Gioco...molto probabile anzi...cod 7 :lalala:
  13. zambel94

zambel94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma qualcuno puo dirmi come mettere la ps3 in dmz
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Metti ip fisso sulla ps3, della stessa classe del router...
    Se il router è 192.168.1.1 sulla ps3 metti per esempio...
    192.168.1.10
    gateway e dns metti l'ip del router.
    Nel router poi devi trovare l'opzione dmz (o qualcosa di simile) e metti l'ip della ps3.
  15. zambel94

zambel94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nel dmz mi chiedono il public ip adress e il client pc ip adress

zambel94 ha aggiunto 6 Minuti e 13 Secondi più tardi...

cosa devo mettere nell'uno e nell'altro??

zambel94 ha aggiunto 1144 Minuti e 29 Secondi più tardi...

e impostando l'ip fisso della play cosa metto come dns primario e secondario??
  16. zambel94

zambel94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi prego qualcuno mi risponda
  17. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Questa guida vi informerà su come impostare la PS3 in una DMZ sul router. Essa prevede inoltre la portata a conoscienza d' informazioni molto utili relative a collegamenti on-line gaming, e la risoluzione dei problemi che possono sorgere, mi scuso anticipatamente per la traduzione dall' inglese all' italiano ma credo che il succo si capisca!!

Alcune informazioni sui tipi di NAT in quanto non vi sono tante notizie sul foruma a riguardo.

NAT significa Network address translation. NAT dispone di diversi tipi qui sono alcuni esempi.

Come trovare che tipo di NAT hai.

Se vuoi sapere se è, aperto, moderato o severo. Entrate in MW2 andate su multiplayer-online e guardate la parte inferiore dello schermo, vii dirà il tipo di NAT disponibile, aperto, moderato o severo. Se volete vedere il vostro numero di tipo NAT, poi nel menù della PS3 andate, Impostazioni> Impostazioni di rete> Impostazioni e connessioni di rete.

NAT Type 1 è quando si è connessi direttamente al modem con la tua PS3 tramite cavo Ethernet. Questo è il modo migliore per vedere se il problema è l'attrezzatura o di un ISP o sever problema. In modo sempre provare questo prima di vedere se si corregge il problema. Se il problema è risolto con un collegamento diretto al modem allora il problema è da qualche parte con il tuo router/ps3 impostazioni o la vostra apparecchiatura sta cominciando a fallire. Se non risolve il problema, allora avete bisogno di contattare l'ISP in merito alla questione per chiedere aiuto.

NAT di tipo 2 è quando si è collegati attraverso un router in un modem. Ora si può avere tre tipi di NAT di tipo 2, aperto, moderato, severo. Questi sono associati con i firewall router, le porte e le impostazioni UPnP. Il modo migliore per avere aperto è quello di impostare la PS3 con un indirizzo IP statico in una DMZ del router. Spiegato di seguito.

NAT Type 3 è la porta riservata. Ciò significa che per impostazione predefinita porte specifiche uno opzioni come chat, video, etc sono disabilitate. Questo è di solito associato a un modem DSL combo / router configurazioni uno / o il vostro ISP sta bloccando le porte. Se si dispone di questa configurazione, la guida non può essere utile a voi. Se è così devi contattare il proprio ISP per un aiuto o eventualmente acquistare il modem e router proprio separati, in modo da poter avere accesso al tuo impostazioni admin router, un modem che combo / DSL Router di solito si vieta l'accesso a.

Nota: Se avete una ADSL / via cavo tutti in 1 modem senza fili o combo / router. Solo collegando un cavo Ethernet non ha lo stesso risultato bypassando il router su una configurazione normale. Perché il vostro router e modem sono una sola unità in modo non vi è alcun modo per bypassare il router parte dell'unità per ottenere un tipo di connessione NAT 1.

Severo

Questo è il setup peggiore possibile. Puoi giocare / parlare con gli altri giocatori che hanno uno status NAT di Open e nessun altro

Moderata

Meglio, ma non ideale. Puoi giocare / parlare con gli altri giocatori che hanno uno status NAT di Open e moderata e nessun altro

Aperto

La migliore esperienza, si può giocare / parlare con tutti gli altri giocatori.

================================================== ================================================== =========

PORRE LA VOSTRA PS3 in una DMZ

In primo luogo ci si potrebbe chiedere che cosa è una DMZ, questo rappresenta una zona smilitarizzata. Significa in realtà che, invece di aprire solo una porta sul tuo router firewall si sono effettivamente aprendo ogni singolo. Aprire la porta è un altro processo semplice, però ci vuole un po 'di tempo per trovare esattamente ciò che è necessario aprire le porte, e, a volte, le porte di cui non può risolvere il problema che hai.

Non vi è alcun rischio in materia di sicurezza / virus 'etc quando si utilizza questo con la PS3, il router di inviare solo il traffico attraverso il DMZ che si è specificato tramite l'indirizzo IP statico.

Mettere la vostra PS3 in DMZ non è una brutta cosa, ed è molto più facile che porta l'apertura per i motivi sopra elencati.

Ora potrebbe essere necessario fare questo per alcuni dei seguenti motivi:

* Non essendo in grado di unire le camere
    * Non essendo in grado di parlare nel corso di un auricolare
    * Non essendo in grado di ascoltare più di un auricolare
    * Non essendo in grado di aderire giochi che sono ospitati da alcune persone
    * Come calci da camera con gli amici
    * Constant eliminazione dei giochi
    * Stuck la ricerca di giochi
    * Tutti i problemi a che fare con ritardo, la connettività al PSN o gioco server specifici, soprattutto se il vostro computer si connette a Internet, ma per PS3 non.
    * Problemi con i media connessioni al server. (Nota) Raccomando vivamente che questa opzione è disattivata durante il gioco online o durante gli aggiornamenti. Creerà lag significativi e, a volte impedisce di ricevere gli aggiornamenti del gioco.

Ora avanti con la guida.

La guida!

Per mettere la vostra PS3 in una DMZ (da fare per la console PS3)

In primo luogo, è necessario assegnare tua PS3 un indirizzo IP statico. Ciò significa che ogni volta che la PS3 si connette o "parla" al router, il router si assegna lo stesso indirizzo IP interno. Hai bisogno di fare questo perché gli indirizzi IP vengono solitamente eseguite in serie. Così, per esempio, se la PS3 è il secondo dispositivo di comunicare con il router, allora sarà assegnato un indirizzo IP 192.168.1.3. Tuttavia, se si sceglie di utilizzare la PS3 senza il computer sia in poi, il vostro indirizzo IP assegnato PS3 ha sarà 192.168.1.2. Poiché questo è diverso, e, ovviamente, cambieranno, sarebbe stupido impostando una DMZ su uno dei suddetti indirizzi Ip, a meno che la PS3 è stato l'unico dispositivo che avrebbe sempre la connessione utilizzando tale IP specifico.

Ok, prima di iniziare avrete bisogno di alcune informazioni dalla rete, in questo modo otterrete esso.

Per ottenere l'indirizzo esatto Default IP e DNS separa l'indirizzo del router si dovrebbe andare al tuo pc e fare questo.

Inizio
    Correre
    Digitare cmd [Hit Invio]
    Uno schermo nero si aprirà questo si chiama prompt dei comandi.
    Digitare ipconfig / all [premere Invio]

Questo dovrebbe venire con tutti gli indirizzi IP a che fare con il computer e la rete. Gli indirizzi che dovranno entrare in questa opzione successiva è indicato come "Default Gateway" e "taglia DNS".

Scrivete il vostro indirizzo del gateway predefinito, dovrebbe essere simile a questo 192.168.1.1 uno vostro server DNS indirizzo, dovrebbero essere due DNS sever numeri. Per esempio, DNS primario 26.95.226.30 il prossimo sarà il numero uno fino dal primo di questo tipo, DNS secondario 26.95.226.31

Ok Torna alla PS3 impostazioni Ora che abbiamo queste informazioni.

Per assicurarsi che la PS3 è sempre assegnato lo stesso indirizzo IP interno / IP statico dal vostro router, avrete bisogno di andare in "Impostazioni> Impostazioni di rete> Impostazioni della connessione Internet" opzione sulla barra dei menu PS3 Croce.

* Ti verrà presentato con una opzione che dice semplice o personalizzato scegliere personalizzata.

* Successiva vi verrà chiesto di connessione via cavo o wireless. Ovviamente, si dovrà scegliere l'opzione che si riferisce a voi. Se scegliendo l'opzione wireless è necessario immettere i dettagli di sicurezza in uso sul vostro router non * Se si sta utilizzando la sicurezza wireless, vi consigliamo caldamente di farlo presto * * Ho anche consigliamo vivamente di utilizzare una connessione cablata per ottenere i migliori risultati.

* Dopo aver scelto il tipo di connessione verrà visualizzata una opzione per Rilevamento automatico o manuale delle impostazioni. Scegliere le impostazioni manuali.

* Si vedrà, quindi, una opzione per la velocità e duplex. Scegli Auto-Detect.

* Si vedrà, quindi, una opzione per le impostazioni di indirizzo IP. Annuncio automatico, manuale o PPPoE. Scegliere Manuale.

* Si vedrà, quindi, si chiede per questi elencati in questo ordine.

* Indirizzo IP - Questa procedura dovrà avere l'indirizzo IP statico / IP interno per la vostra PS3 in esso, si crea questo IP. Nota: il vostro indirizzo IP statico dovrà assomigliare si predefinito l'indirizzo IP. Esempio il default dovrebbe essere simile a questo 192.168.1.1 quindi quando si effettua la statica si sono solo cambiando l'ultima serie di numeri mostrato nell'esempio qui dal (. Xxx) (192.168.1.xxx) Personalmente, io uso 192.168.1.151 . Io lo uso perché è estremamente improbabile che il mio router mai assegnare automaticamente l'indirizzo IP di un dispositivo, non ho mai avrà 150 altri dispositivi collegati al sistema stesso.

* Subnet Mask - è sempre impostata a 255.255.255.0

* Default Router - verranno elencati sotto Router predefinito in cmd dopo aver fatto ipconfig / all Hai scritto questo in giù

* DNS primario - verranno elencati sotto taglia DNS in cmd dopo aver fatto ipconfig / all Hai scritto questo verso il basso.

* DNS secondario - sarà il secondo numero di cui alla taglia DNS in cmd dopo aver fatto ipconfig / all Hai scritto questo in giù

Dopo aver inserito tutti questi indirizzi IP, è ora premere il pulsante X o il "diritto" sul D-Pad.

* Questo vi porterà ad una schermata che dice "MTU" nella parte superiore automatico per scegliere questa impostazione.

* Poi si vedrà server proxy. La maggior parte di voi sceglierà NON USARE. Non si desidera utilizzare un server proxy a meno che non ci si connette a Internet utilizzando uno, tuttavia se si utilizza quello che può essere di alcun aiuto a voi.

* Poi si vedrà una impostazione UPnP. Si dovrebbe scegliere consentire UPnP. Maggior parte dei router supporta. Si suppone essere una apertura automatica porto. E 'sorta di ridondante da utilizzare, ma non dovrebbe male a nessuno. Se ti dà errori quando si prova la connessione più tardi, poi disattivarlo e riprovare. NOTA: Se si hanno problemi di ricevere aggiornamenti del gioco e / o di essere avviato dai giochi durante il gioco online, le questioni di matchmaking, bloccato il collegamento a recide. prova a disattivare o attivare UPnP se è abilitato.

Salva la tua connessione e passare alla fase successiva qui su come impostare il router prima di test la connessione a Internet su PS3.

Per mettere la vostra PS3 in una DMZ (da fare su PC)

Ora andate verso il vostro PC, e caricare il proprio browser Internet. Nella barra degli indirizzi, (Il luogo in cui si inserisce WWW.) Digitare l'indirizzo IP di default del router (uno degli indirizzi che avete scritto giù dopo aver fatto cmd
    ipconfig / all. Molto probabilmente si somigliano 192.168.1.1

Questo vi porterà al vostro router pagina di configurazione.

Ci può essere una pagina di login di sicurezza o popup. Si può provare admin / admin o user / admin anche solo provare a lasciare l'utente in bianco e giusto mettere admin in loco password, prova tutte le protezioni e, Questi sono valori predefiniti comuni di provare .. Se non si conosce il nome utente e la password quindi provare qui http://portforward.com/default_username_password/ Google o il router per l'accesso predefinito, controllare l'etichetta router o chiamare il tuo ISP. * Sono fermamente consigliamo di impostare una nuova password di un utente, una volta all'interno del vostro router impostazioni admin.

Ogni interfaccia del router è diversa da un'altra, e la seconda di quale router di aggiornamento del firmware installato l'ultima, le interfacce router possono differire, anche sul router stesso modello. Ciò significa che sarà necessario per cercare la pagina di configurazione del router stesso. Siete alla ricerca di qualsiasi menzione di "DMZ" o "DMZ Host" assegnare delle volte questi sono elencati sotto applicazioni e giochi nel tuo router.

Quando hai trovato questo, vi chiederà in generale a inserire l'indirizzo IP del vostro DMZ Host / destinazione, che è solo l'indirizzo IP statico assegnato al tuo PS3 in precedenza, il mio esempio era 192.168.1.151, così si proverà con quello. Quindi fare clic su "apply / save" o simili.

Si dovrebbe quindi spegnere tutto in esecuzione sulla vostra rete domestica. PS3, PC, router ecc Questo è solo per assicurarsi che le modifiche siano applicate il più presto possibile.

Una volta che tutto torna a eseguire il test di connessione a Internet sulla tua PS3. Se tutto è stato fatto bene non dovreste avere problemi e viene visualizzato un tipo di NAT 2 nella vostra lista di collegamenti e lo stato nella vostra PS3. Poi andare in MW2 multi-player per trovare gioco e si dovrebbe vedere dice tipo NAT aperto in fondo alla lista.

Questo dovrebbe risolvere la maggior parte se non tutti i problemi elencati in precedenza in questa guida, e probabilmente alcuni altri problemi.

================================================== ================================================== =========

QoS

Se si dispone di una rete locale con un sacco di traffico di uno che ti sta causando lag. Come più computer e una PS3 tutti scappare il router stesso. Alcuni router hanno una impostazione QoS chiamato. Questo è sinonimo di qualità del servizio.

Esso permette di assegnare la priorità di cui si desidera che la larghezza di banda (velocità di Internet) per andare. Questi sintomi di solito fuori il tuo indirizzo MAC, indirizzo IP statico o se siete su una connessione via cavo alla porta Ethernet sei collegato. Se tu fossi in grado di seguire la guida di cui sopra si dovrebbe essere in grado di capire questo fuori da soli. Queste impostazioni sono diverse tra i modelli di router a fare una guida. Ma per la maggior parte dei casi è sufficiente entrare in uno degli indirizzi o porte di cui sopra. Quindi selezionare la priorità bassa o alta per quel dispositivo specifico. Ancora una volta, se avete problemi facendo fare una ricerca sul web con il router e numero del modello e QoS. Questo dovrebbe darvi alcuni consigli per il setup specifici.

Alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi di base

Se si riscontrano ancora problemi e si dispone di una DMZ impostato correttamente provare queste correzioni semplici.

* Riavvia il router e modem scollegando loro. Lasciarli unplugged per almeno 5 minuti.

* Se hai un impostazione UPnP Provare ad accenderlo o OFF a seconda della sua impostazione attuale. Ciò include nel vostro router e PS3. Questo in grado di risolvere problemi di assegnare strano come se si verificano problemi di gioco e di ricevere aggiornamenti o in fase di boot di giochi durante il gioco online, le questioni di matchmaking, bloccato il collegamento a taglia, l'elenco si può andare avanti a uno.

* Disattiva il supporto PS3 sever di connessione. Questo può impedirvi di ottenere aggiornamenti del gioco, li inducono ad abbandonare dopo solo una piccola percentuale completo. E 'inoltre possibile creare lag significativi sulla rete locale.

* Disabilitare il filtro Internet reindirizzamento NAT impostazione nel router.

* Collegare il cavo Ethernet direttamente nella tua modem bypassando il router. Se questo risolve il problema. Allora saprete che il problema è nel vostro router o qualcosa a che fare con le impostazioni effettuate. In questo modo si dovrebbe fornire un tipo di NAT 1. Se esso non è più probabile avere una combo modem / router. O che il vostro ISP sta causando il problema.

* Se si utilizza una connessione wireless tenta di passare a una rete cablata. Alcuni tipi di sicurezza wireless possono causare problemi.

* Se non è possibile ottenere pass tipo NAT 3 o continui ad avere problemi con la tua ADSL chiamare il tuo ISP e chiedere di mettere il combo modem / router in modalità bridge, o cercare di Google per le istruzioni su come farlo. Una spiegazione su cosa è questa. In modalità bridge trasforma nel vostro setup combo in un modem DSL semplice (senza funzioni di router). Ti permette poi di collegare un router separato ad esso, se necessario. Ora si fa più coinvolti poi vorrei entrare così hai bisogno di contattare il proprio ISP, o ancora una volta l'uso di Google per chiedere aiuto. Questo articolo può essere di aiuto per voi http://whirlpool.net.au/wiki/?tag=adsl_ ... ridge_mode NOTA: In questo caso l'attuale guida su come impostare una DMZ up non funziona per voi.

* Questo è un po 'più avanzato, ma in grado di risolvere molti problemi, come pure. Aggiornare il firmware del router, se il nuovo firmware è disponibile per esso. Si trovano facendo una ricerca su Google con il vostro router numero di modello e di aggiornamento del firmware. Quindi seguire le istruzioni di prospettiva.

* Se sembrano avere problemi di strano come andare da aprire a moderati o severi casualmente dopo aver impostato una DMZ. Provare a regolare il vostro indirizzo IP statico a un numero inferiore, perché si potrebbe essere fuori per il vostro router intervallo predefinito DHCP. Esempio, invece di 192.168.1.151 rendono 192.168.1.41

Altri suggerimenti utili se si ha completato la procedura di cui sopra e ancora (GAL) problemi.
    Questa sezione è un contributo di funbobby17.

ADSL

Le persone con un provider ADSL avrà sempre la connessione peggiori a causa di lunghezza della linea, il rumore, i margini di SNR e interleaving. Se si vive abbastanza lontano dalla centrale telefonica (oltre 6 km o giù di lì), uno di avere una linea rumorosa (che probabilmente lo fanno) allora forse hanno interleaving acceso, questo mantiene la tolleranza nei confronti intermittente perdita di dati a pacchetto tuttavia la latenza (lag ) saranno sempre tra 20 e 40 millisecondi.

Per garantire che si ha la connessione migliore che si può ottenere è necessario chiamare il tuo ISP e chiedere loro di controllare se si è sul profilo di IP ottimale per la vostra velocità. Se non sono poi chiedere loro di consigliare la procedura di reset profilo.

Chiedere loro se 'interleaving' passa al 'always on' sulla vostra linea, in caso affermativo, è davvero necessario? Per esempio, qualcuno con una connessione poveri possono avere interleaving acceso, allora la colpa di connessione è curato nel corso del tempo tuttavia interleaving è ancora acceso.

Verificare se siete su una connessione ADSL2. Se siete, affinché il vostro modem / router è il migliore che si può avere per la connessione.

CAVO

Le persone con un cavo ISP devono assicurare di avere il miglior pacchetto che possono permettersi. A mio parere il caricamento è il fattore più importante da considerare. Più grande è il caricamento più possibilità hai di ospitare uno stabile peer-to-peer di gioco. Ad esempio, quando si è in un gioco di lag, colpito selezionare e ti vedi di solito la maggior parte dei giocatori con connessione poveri, ma 1 giocatore avrà una connessione completa verde. Ciò significa che l'esecuzione del bel gioco per lui, ma a causa della loro scarsa upload non in grado di ospitare con successo.

Per garantire che si ha la connessione migliore che si può ottenere è necessario chiamare il tuo ISP e chiedere loro di controllare che il modem via cavo e SNR SNR canale sono superiori a 20 decibel. Se non è che sarà necessario inviare un ingegnere / tech out per indagare / aggiornare la propria rete fine (se il SNR canale è a basso).

Inoltre, se hai avuto il modem per un po '(per esempio 3 anni) e aver dato aggiornato la velocità, rivolgersi al provider di verificare che il modem è proprio / leasing offre le migliori condizioni per la velocità del vostro connessione. ISP modem nuova release ogni 6-12 mesi di solito.

Tutti i collegamenti

Chiedete al vostro provider di servizi Internet quali sono i download / upload soglie devi violazione prima che cap / downgrade la connessione e il soggiorno dei propri limiti. Ad esempio se si scarica più di quanto dovrebbero e la connessione è limitato allora il tuo gioco subirà drammaticamente fino a quando il tappo viene rimosso. Nota: Questo non è applicabile a tutti gli utenti.

Raccomandato se non in esecuzione QoS

Assicurarsi che non hanno alcun PC collegati in rete (e acceso) allo stesso router quando sei di gioco come aggiornamenti anti-virus, gli aggiornamenti di Windows, i messaggi di msn, email, download P2P etc, possono causare improvvise esplosioni di lag.

Se si utilizza un router, assicurarsi che sia l'ultimo firmware installato. È possibile fare questo facendo una ricerca su Google con il nome del router numero di modello e firmware nella ricerca.

Non utilizzare connessioni wireless o USB, ho sempre consigliabile utilizzare un cavo Ethernet / connessione diretta al router per il gioco.

Altre risorse, se necessario.

Molto bene le istruzioni sulla base e configurazioni personalizzate, che viene fornito con le immagini passo passo.
    http://playstation.custhelp.com/app/ans ... l/a_id/977

Aiuto con router, port forwarding, indirizzi IP statici e la creazione di una DMZ.
    http://www.portforward.com
    http://www.portforward.com/guides.htm

Login router di default.
    http://portforward.com/default_username_password/

Pensando a una modalità di creazione di un ponte. Questo articolo può essere di aiuto per voi http://whirlpool.net.au/wiki/?tag=adsl_ ... ridge_mode NOTA: In questo caso l'attuale guida su come impostare una DMZ up non funziona per voi. Da Australia, questo può essere di grande aiuto a voi.

Questa opzione è per gli utenti più avanzati. Questo è un terzo di aggiornamento del firmware che può essere applicato al vostro router, se del caso per migliorare le prestazioni e le opzioni di admin. http://www.dd-wrt.com/site/index

Questo sito vi aiuterà a controllare che la qualità del servizio ISP http://www.speedtest.net

L'uso di questo sito http://www.pingtest.net/ per verificare la velocità di ping e di perdita di pacchetti. Volete un 80ms o sotto per una buona connessione di gioco. Un volete minima perdita di pacchetti. Qualcosa di più di 80ms e che potrebbe essere motivo di problemi. Fare test a risposta multipla a più punti per ottenere una buona velocità media di ping.

Anche assegnare di queste informazioni è generalizzato così fare una ricerca con Google sul tuo equipaggiamento specifico, se siete alla ricerca di maggiori informazioni.

Spero di essere stato utile a qualcuno...
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ehm...sarebbe? :)
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Spero che lo abbia tradotto traduttore e non una persona fisica perchè vorrei conoscerla:D.

Non essendo in grado di unire le camere = Problema di non riuscire a fondere due sale di attesa causa NAT.

Come calci da camera con gli amici = Venire "Tirati fuori" da una sala di attesa in cui c'erano gli amici
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Peccato...pensavo fosse una sorta di modalità "rissa in casa". :D