1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'acquisto della mia 360... consigli vari

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sslazio 1900, 9 Febbraio 2007.

  1. sslazio 1900

    sslazio 1900 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga, come avrete letto nel mio d di benvenuto, sto per prendere la mia prima Xbox dopo tanta playstation... questo senza nulla togliere a sony, ma ritengo la 360 un sistema da avere sotto mano a tutti i costi intanto che calano gli inaccessibili prezzi per il lancio della PS3.

    Veniamo al fulcro del post, Pongo delle domande e scrivo sotto la mia idea, ditemi se faccio bene a pensarla cosi'.

    D1: Conviene prendere ora una 360 con le voci del nuovo modello?
    R1: La mia idea e' che cmq sono solo rumoers per ora e cmq ci vorra un po' prima di vedere in giro il nuovo modello.

    D2: Core System o Pro System?
    R2: Nonostante la pecunia scarseggi, sto cercando un Pro System, per l'hd e il wireless in primis, ma anche il resto degli accesori che con un unica spesa mi consentono di aggiungere max un'altro joypad per essere ok al 100%.

    D3: Il lettore Hitachi o Samsung?
    R3: Sono orientato verso i Samsung, ma cmq leggo da sto forum che non c'e' + molta differenza, soprattutto perche', almeno per ora non ho intenzione di usare backups.

    D4: Su ebay conviene? Venditori da cui avete comprato e quindi di cui mi posso fidare?
    R4: Voglio vedere un negozio di videogames qui da me, ma siccome so' che al 99% mi chiedera' 400€ credo di prenderla da ebay, pero' su ebay voglio andarci coi piedi di piombo come non mai dato che sono sempre 360/350€, quindi consigliatemi qualche venditore se avete esperienze di 360 da ebay.

    D5: Molti Pro su ebay non citano il telecomando, e normale?
    R5: Non credo.

    D6 (questa e' un po' una caxxata): Mi fido dei corrieri e di poste italiane a lasciargli in mano tipo 400e di roba?
    R6: SOno dubbioso.


    Dopo aver rivoltato sul foro tutti i miei dubbi lascio a voi la parola ringraziandovi in anticipo delle risposte.

    Ciao!
    R4:
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Praticamente tutte le risposte te le sei dato da solo...comunque io non comprerei mai una console su ebay...e se proprio dovessi comprarla online sceglierei negozii serii come youbuy o divineo...
  3. sslazio 1900

    sslazio 1900 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Minkia in due settimane di interessamento all'Xbox cosi' forte so?!

    Comunque l'alternativa ad ebay era proprio divineo... me lo consigli?
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    1. se arriva non sarà prima della fine dell'estate, quindi l'attesa è lunga.
    2. dipende dalle tue preferenze, se gli accessori della pro ti servono prendi la pro, è + conveniente che prenderli dopo uno alla volta.
    3. comunque non lo puoi sapere quando la compri e va a fortuna.
    4. no, al mediaworld ho visto la 360 pro a 350 euro, quindi le offerte le trovi anche nei nogozi.
    5, il telecomando è un accessorio a parte, se te lo danno su ebay comunque non è incluso nella confezione di base.
    6. dipende da come lo spediscono, con che corriere e se assicurano il pacco, comunque i rischi ci sono sempre.
  5. sslazio 1900

    sslazio 1900 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perfetto... con l'avatar di portnoy sei il meglio... Io sono un batterista, fan dei DT come pochi, quindi si va d'accordo..

    Allora tutto si sposta su divineo... ma prima mi sa che mi faccio un giro per magazzini qui intorno se dite cosi.

    Domandina idiota, vedo che molti la collegano al monitor del pc... serve un accessorio particolare da prendere a parte?
  6. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per il monitor pc ti serve il cavo vga, circa 29 euro, non originale 14 euro.
    Conserva bene lo scontrino, è molto importante con questa console, per adesso non lo chiedono in caso di assistenza, ma tra un po diventa indispensabile.
  7. sslazio 1900

    sslazio 1900 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si si, io in genere gli scontrini li tengo sempre per prodotti cosi' costosi..

    Vabbe credo di sapere tutto quello che serve... grzie dell'aiuto ragazzi!
    Automerged Message for DoublePosting
    Chiedo scusa per il doppio post, ma scusate una cosa, se prendo un gioco tipo GoW, che ha una ris (da quanto leggo in giro) di 1080i, su una tv analogica normale si vede?
  8. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    certamente, la risoluzione la puoi impostare tu nella dash ms a 480 720 o 1080.
  9. sslazio 1900

    sslazio 1900 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ecco, m'era preso un colpo... me piace troppo GoW, sara' il mio primo gioco insieme a Lost Planet...

    A oggi l'acquisto della mi 360... grazie ancora tantissimo ragazzi... uno dei migliori forum che ho mai visitato, come cortesia, qualita' delle informazioni e competenza dell'utenza.
  10. sslazio 1900

    sslazio 1900 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Acquisto completato sabato... la 360 a pranzo l'ho troavata a casa...


    Su Gears of War non ho commenti.... veramente senza parole...
  11. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Nel senso che è bello o no? Volevo prenderlo anch'io...
  12. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fa schifo, il gioco più brutto della xbox360!

    ...SCHERZO!!!! Gioco bellissimo, grafica spettacolare (se hai l'alta definizione, ancora meglio!). Se ti piacciono gli sparatutto, è un gioco che devi assolutamente provare!
    Peccato che sia piuttosto corto, l'ho finito quasi subito senza grosse difficoltà (potrei provarlo a livello di difficoltà più elevato, ma dopo che l'ho finito nn mi va di rifarlo di nuovo, non amo rifare da capo lo stesso gioco)
    Non ci ho giocato online, quindi nn so com'è da questo punto di vista.