1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la x360 sara' compatibile???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da nikolas, 22 Agosto 2005.

1. nikolas

nikolas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti vorrei sapere, se la x360 sara compatibile , anche con giochi di altre regioni, oppure bisogna avere per forza la versione pal..

o sara' come la psp che non ci sono problemi sulla lettura dei giochi import..

grazie 1000 per la futura risposta .

ps la retrocompatibilta' con i giochi della xbox funzioneranno tutti??
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    pal o ntsc non saprei.

Per la retrocompatibilità invece so chè sarà per i titoli più famosi (non si sa quali saranno) e possibile solo se si ha l'hd, questo perchè i giochi verranno emulati via software.
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sarebbe interessante sapere se si può giocare ad halo 2 in lan tra una x360 e xbox
    potrei rivendermi la seconda xbox o metterla in macchina :D

ciauZ!
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Me lo sono kiesto pure io....anke riguardo al live, un giocatore di halo2 su xbox potrà giocare contro uno di halo2 che è su 360....come cosa è fatibile poi non so se i 2 live saranno distinti.
  5. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Credo che si potrà senza problemi, ti faccio un esempio stupido:
    Dal pc con un qualsiasi emulatore che supporti la connessione di rete, posso collegarmi alla macchina originale che fa girare il gioco.
    L'ho provato personalmente col Nokia N-Gage, e riuscivo a giocare in bluetooth da pc con la console Nokia.
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    speriamo di si, poi c'è da calcolare appunto che la xbox 360 emulerà una xbox1 per farci girare giochi per xbox1, quindi le altre xbox1 vedranno la x360 come una esatta xbox1. per il live chissà, cioè su xbox1 dovrebbe esserci un mega aggiornamento per aggiungere tutte quelle funzioni che verranno aggiunte con la xbox360.

ciauZ!
  7. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... secondo me più che un aggiornamento per xbox è probabile che il servizio live sia lo stesso, solo che per xbox360 avrà più "features".
    D'altronde non so se vi ricordate nei primi screenshot del servizio live di xbox360 c'era proprio halo2... si parla di compatibilità tra pc e xbox360 per final fantasy XI e non ci dovrebbe essere fra xbox e xbox "emulata"? :)