1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La x360 ha rigato fm2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mittimus, 16 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mittimus

mittimus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga,un amico stava giocando on-line cn forzamotorsport2,tutto d'un tratto gli da "disco illeggibile"...
    lo esce dalla consolle e lo trova rigato all'estremità...dopo averlo pulito cn un panno lo rimette e parte,ma lo toglie subito x nn rischiare di graffiarlo ancora...
    ora vorrei sapere se bisogna mandare la consolle in assistenza,visto ke ha rigato il gioco,o se è un problema del gioco...:eek: :eek:
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se non ha mosso la console mentre era in funzione gli conviene mandare la console in assistenza......magari vedi se continua a rigare i giochi
  3. mittimus

mittimus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mentre giocava l'ha messa da verticale ad orizzontale,mi sa ke è questo il motivo..
    grazie mille dell'aiuto

p.s. nn c'e il rischio ke ora la consolle righi i dischi anche se sta ferma?
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    l'ho fatto imprudentemente anche io.....cmq non c'è pericolo che righi altri dischi a meno che non rigiri la console...

per il gioco puoi provare a portarlo in un negozio di videogame...spesso con 5 € ti "riparano" il graffio
  5. mittimus

mittimus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille dell'aiuto^^

potete chiudere....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.