1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LA X si spegne da sola.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da squalomik, 30 Giugno 2007.

  1. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    io chiamarei lui :D

    [​IMG]
  2. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    hahahahaha ki è questo XD .... cmq qui piu ke ridere mi metto a piangere con sto lettore ke fonde :S
  3. imported_buscetta

    imported_buscetta Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sai che può essere anche il cavo video che può fare falso contatto?.......prova a consol spenta a fare sfila infila un po di volte col cavo sulla 360...poi riprova..
  4. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Non penso ke sia il cavo video... intanto mi ha graffiato il gioco originale di GH2...sta merda di lettore... ora l'ho rimesso dentro, ho tolto la ventolina, ho giocato per un ora con sonic (backup) , risultato? non si è bloccato!... lo so ke sonic non scalda molto però bah! mistero...per me sto firm fa skifo, ma non so prp come si cambia..
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Scusa se m'intrometto ma hai preso l'alimentazione della ventola dal cavo che alimenta il lettore? e la ventola è da 12V?...per curiosità tanto mi sembra di capire che la tieni smontata togli quella ventola usa la console per un po e vedi se ti si riavvia di nuovo da sola!!!
  6. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Eh c ho pensato ke può essere il "ponte" ke serve per portare l'alimentazione alla ventola... ora l'ho tolto e ha funto per un ora poi l'ho spenta... sta cmq sempre aperta ... ora nn ho voglia di giocare, domani mattina faccio una prova "intensa", eh xò ke cazzo alla fine ho tolto ventola e canale comprati su divineo (ke li ho comprati a fà :S ) ...vabbe se questo è il problema figurati se faccio storie, per qello ke costa la X..

    Cmq mi pare ke già c provai e cmq dava lo stesso il problema... bah... verificherò!
    Automerged Message for DoublePosting
    Sono 30 min ke gioco a gears e nn si blocca con lettore dentro e senza ventolina O_O .... manca solo ke la kiudo O.O ...bah sta console è strana... forse è prp la ventolina ... anke se prima ha dato con The darkness nelle stesse condizioni disco illegibile...vabbeh ke era un po graffiato
  7. coiessa

    coiessa Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    a me si è riavviata di nuovo!!!!

    il problema del riavviao console e relativo lettore che nn si apre me lo fa come li gira, nel senso che a volte non me lo fa prorpio, a volte anche dopo 5min e a volte dopo + di un'ora di gioco....


    quindi nno credo sia una questione di surriscaldamento...

    nessuno sa la vera causa...