1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La vera essenza della console, come sfruttarla?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da U_TeoX_S, 26 Aprile 2006.

1. U_TeoX_S

U_TeoX_S Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Probabilmente farò storcere il naso agli amanti del live, ma ho una riflessione da fare sulla 360 e sui giochi di contorno.

Comincio col dire che sono un giocatore in multy fin dai tempi di UT (pc) e non riesco proprio ad appassionarmi al live dell'xbox 360, ma questa console ha un vantaggio enorme!

ho comprato la 360 perchè ha un rapporto qualità prezzo incredibile, per giocare ad oblivion alla stessa qualità avrei dovuto aggiornare il pc e spendere almeno 3 volte tanto, ma la cosa che mi (ci) fa impazzire è poter organizzare a casa mia serate indimenticabili col multiplayer a schermo diviso, rigorosamente con 4 pad! :p

ora, veniamo al dunque:
    abbiamo iniziato le nostre guerre videoludiche con CoD2, e adesso ci sforacchiamo allegramente con GRAW (ottimo!), ma l'apoteosi credevamo di raggiungerla con BF2, guidare mezzi sarebbe stato uno spasso, consapevoli della qualità del gioco targato EA...

...ma mi si è strozzato l'urlo in gola...
    NON HA LA POSSIBILITA' DI GIOCARCI CON LO SCHERMO DIVISO!!!!

realizzato questo vi chiedo, avete qualche gioco da consigliarci? sempre stile guerra e FPS...

aspettiamo anche WWE SmackDown vs. RAW 2007!!!!

grazie della pazienza e spero in qualche vostro consiglio.
  2. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...bè, al momento, gira e rigira i giochi usciti sono quelli che immagino tu conosca già...come fps a schermo condiviso io mi diverto ancora un sacco con perfect dark zero...come grafica non è il massimo, e non si tratta precisamente di un gioco di guerra, ma a giocarci con gli amici è sempre uno spasso, e in più ormai lo trovi usato a 20 euro!!