1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Tv Su Xbox

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Nobile, 2 Settembre 2003.

  1. Nobile

    Nobile Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga... chi fosse interessato ad ampliare questo argomento (stream x-box via FW) si faccia vivo... potremmo organizzare dei programmi TV on line per Tribe....


    ciauzzz
  2. TheHutcher

    TheHutcher <font color=#00FF33><b> Il Miglior Amico di Gogy <

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Interessante, peccato che gli utenti Tribe dotati di Fastweb non siano tantissimi....
    A me interessa, vorrei sapere come fare streaming di sorgenti "live" visto che DivX & C. già funzionano alla grande...
  3. juston80

    juston80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mooolto interessante... io ci stò! :D

    ciao
  4. Nobile

    Nobile Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eccomi...

    sto facendo alcuni esperimenti, per il discorso streaming live, ma penso che la soluzione migliore sia adottare un dispositivo hardware che codifichi in tempo reale ti Plextor Convertx (che purtroppo non è ancora arrivato in Europa e a malapena inAmerica).
    Stasera provero con 2 pc, con uno infatti ho avuto problemi in quanto il driver di cattura video veniva utilizzato anche da Relax (soft streaming scaricabile qui su Tribe).

    appena riesco ad avere news vi aggiorno, lo streaming comunque differito (di file) è andato benissimo, chi volesse provarlo mi avvisi.. ciauzzzzzzzz
  5. TheHutcher

    TheHutcher <font color=#00FF33><b> Il Miglior Amico di Gogy <

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io possiedo una scheda ATI Radeon All-In-Wonder che è in grado di acquisire direttamente in MPEG-1 o MPEG-2; mi interesserebbe sapere come faccio a "girare" l'output in tempo reale di questa scheda verso l'altro PC sul quale gira il buon Relax.... In teoria, così facendo potrei vedermi la TV via XBox, a parte il piccolo problema del cambio canale :D
  6. Nobile

    Nobile Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho la stessa scheda. almeno la mia è una versione vecchia, la 8500 dv.

    il punto è convertire il segnale in file, quindi iviarlo con Relax e leggerlo con la XBOX.

    Io però ho problemi, quando inizio a creare il file ed apro relax mi blocca l'acquisizione come se usassero entrambi lo stesso drv.

    ora provo a creare il file e spostarlo su un secondo pc che invia con Relax, così facendo dovrei riuscire a creare lo streaming indiretto.

    Comunque visita questo sito è molto

    interessante...http://www.videolan.org
  7. TheHutcher

    TheHutcher <font color=#00FF33><b> Il Miglior Amico di Gogy <

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non credo sia un problema di driver (relax NON usa nessun driver, è uno streamer, non un player) ma un banale problema di concorrenza nell'accesso ad un file.... ci vuole un qualcosa che faccia da pozzo senza fondo in cui la scheda butta.... e Relax recupera... in pratica ci vuole uno streamer verso lo streamer... oddio, adesso mi ricoverano!


    Dimenticavo... VLC gli utenti fastweb lo conoscono (conoscevano, non serve + a niente...) più che bene, ma non c'è alcuna compatibilità tra il protocollo XNS (Relax) e VLC.... Prova, se riesci a vedere uno stream relax con VLC o uno stream multicast (Fastweb) con la XBox allora sei più fortunato di me :D :D :D