1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La top 10 secondo l' Edge

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Luglio 2007.

  1. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    E che dire dei grandi classici Lucas? Day of the Tentacle? Grim Fandango? E poi Resident Evil???? C***o, almeno mettete Alone in the Dark! Vabbé ammetto di avere gusti vintage, però volendo citare un survival horror più recente Silent Hill - secondo me - ricopre di sterco qualunque Resident Evil...
    Per non parlare di Another World e Super Mario Bros (il primo, quello che dovevi ricominciare ogni volta da capo!)

    Vabbé, torno negli anni 80... :p
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Monkey Island...
  3. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ehm...doom??
    il primo prince of persia ovvero l'ora piu intensa della storia dei videogames!!!
    chi nn si ricorda il mitico 59 minutes left....????
  4. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, io avevo il N64 e mi ero divertito moltissimo con Zelda e Super Mario 64
    A mio giudizio Zelda e SUper Mario 64 sono stati i giochi che hanno fatto storia e la loro posizione in classifica sono strameritate.
    Mi dispiace solo che alcuni giochi non siano stati nemmeno presi in considerazione come ad esempio FFVII, PES5...
  5. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stupendo Legend of Zelda: Ocarina of Time :cool:
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    EH si.....
  7. Dodippol

    Dodippol Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io fra i primi 10 inserirei SPACE INVADERS, che è IL videogioco,prima di lui il nulla.


    quoto ninja gaiden, capolavoro assoluto.
  8. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Si, hai ragione, anche MI è tra i miei preferiti ma quei due sono nel mio Olimpo ;)

    Aggiungiamo anche System Shock II e Deus Ex, Simon the Sorcerer, Metal Slug (quanti soldi ci avete buttato dentro???), Castlevania e - per tornare ai giorni nostri - Dead Rising. Non includo Dreamfall perché è un film in cui ogni tanto controlli un personaggio :D