1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Tigre e il Dragone anche su Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ubi Soft annuncia la conversione di questo picchiaduro sulla piattaforma Microsoft.


    Ubi Soft ha confermato l'apparizione multipiattaforma de La Tigre e il Dragone, titolo affidato al team giapponese Genki (conosciuto in questo campo per la serie Kengo) e in arrivo su PlayStation 2. Una seconda versione Xbox è attesa per la fine dell'anno e dovrebbe risultare identica all'originale senza aggiunte o particolari differenze rispetto alla prima uscita. Per chi non fosse a conoscenza dell'argomento, ricordiamo che La Tigre e il Dragone sarà un action game in terza persona che offrirà quattro personaggi giocabili e un sistema di combattimento particolarmente approfondito da prese, contromosse, armi e una gestione avanzata dello scontro in mischia.