1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Terra di Mezzo approda anche sulla neo console di microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Silv3r, 13 Gennaio 2006.

  1. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Ebbene sì, Nani,Elfi e Orchi tornano al centro della sfera videoludica,perchè se l'anello è stato distrutto, la lunga catena di successi che l'opera di Tolkien ha scatenato continua a perdurare e prende vita nel nuovo gioellino di casa Ms.
    Arriva anche su Xbox360 il seguito di uno dei più bei giochi strategici fantasy dell'ultima annata, La Battaglia per la Terra di Mezzo II.
    Gli Westwood Studios promettono l'uscita del titolo per l'estate del 2006 e un sistema di controllo rivoluzionario.
    Riuscirà il pad della nuova xbox a soppiantare tastiera e mouse?
    Aspettate e vedrete.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Fonte: mondoxbox.com
  2. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    WE Silver!
    Sembra bello!
    Finalmente un gioco di strategia vecchio stile!
    MA appunto...non sarebbe stato meglio se la Westwood si fosse impegnata per dare alla luce un nuovo Command & Conquer?
    Io amavo da morire Command & Conquer, e dato che è il cavallo di battaglia della WestwoodStudios, penso che sarebbe stato meglio un nuovo episodio di C.&C. per approdare sulla nuova consolle!

    Avrei voluto vedere l'esplosione atomica come avrebbe reso sulla X360!
    Spero che ne facciano uno...ne sento veramente la mancanza!

    Cmq mi sembra interessante sto titolo...sperando che ci sia il Live (e cosa che ci sarà sicuramente)...su PC c'erano le battaglòie On-Line fino a 4 fazioni diverse!
    Da Panico!