1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Sony non metterà alla luce ne PS3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da X-box, 3 Agosto 2004.

1. X-box

X-box Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve sono nuovo!!!

Ore 17.20 mentre guardavo game network(il canale satellitare) è arrivata l'ora delle news di paso:

La Sony non metterà alla luce ne PS3 ne PSP[^], e la sony si inpegnerà negli HI-FI come ha sempre fatto!!!!!!!

Le news di game network sono verissime!!!!!! [;)][;)][;)]
    :mavieni: :mavieni:

cosa ne dite????
  2. imported_Irvine^

imported_Irvine^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E CHI SE NE FREGA!Ahuhauahuahuahu :D:D:D Ti sposto in Off-Topic va!! ;)
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    :strano: quindi la microsoft non avra' rivali??? mi pare strano...
  4. imported_Kito

imported_Kito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ps1 è stata x anni senza degni rivali e li la sony si è costruita il suo impero commerciale.
    mi sembra strano ke ora nn lo sfruttino + e lascino campo libero a bill
  5. imported_hubevolution

imported_hubevolution Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutte ca**ate ... vai sul sito sony sezione sviluppatori e scaricati il devkit per PSP ... poi mi dici se arrivati a questo punto conviene alla sony buttar via un progetto praticamente finito.

Forse la PS3 non esistera' mai, ma PSP e' una realta ormai.
  6. mirko260

mirko260 Guest

Mi sembra veramente stranissimo che non uscirà una PS3. La PS2 è ancora la console "leader" sul mercato:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: e sarebbe veramente da stupidi non approffittare di questo successo. Forse la Sony ha preso paura della futura XBox2 :D :D :D :D :D .
  7. imported_Kito

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e ke sarebbe? (scusa la mia ignoranza)
  8. imported_hubevolution

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. imported_Kito

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie hub.

ora ccapisco dove sono finiti i fondi destinati alla ps3 :D :D
  10. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me sono tutte stronzate.
    La ps3 uscirà come previsto.
    Il 20 luglio è stato registrato il marchio della Ps3 in america (quasi uguale a quello della ps2 solo col 3) e giusto ieri è stato finalmente annunciato dalla sony che la ps3 utilizzerà il blu-ray come supporto al posto del dvd (per chi non lo sapesse, il blu-ray è un supporto del tutto simile al dvd ma che può arrivare a contenere fino a 27gb per layer e il lettore è compatibile con i dvd "standard").
    Poi c'è (ed esiste ancora) un elenco di giochi previsti e qualcuno già in fase di produzione.
    Mah, mi sa che su game network le hanno sparate grosse stavolta.
  11. imported_hubevolution

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche secondo me , poi la Sony non rinuncerebbe mai a mettere in commercio la PS3 ... fa una caminonata di soldi solo a dire che c'e uscita una nuova playstation ehehe quando usci la PS2 c'erano le file infinite davanti ai negozi ehehe tutto sulla parola... basta dire playstation :)
  12. epiceni

epiceni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi , anche secondo me è impossibile che la Sony abbia speso inutilmente dei soldi in sviluppo per la PS3 per poi non lanciarla sul mercato ... anche se secondo me facevano meglio a lanciarla dal balcone !!!
    Poi si sa , la maggior parte di quello che si legge e si sente sono solo voci , anche se il Team Microsoft perderà senz'altro tantissimo mettendo sul mercato una XBOX2 che non sarà compatibile con supporti XBOX , ma la gente che ha magari 30-40 titoli per xbox comprerà lo stesso xbox 2 ? Mah , io personalmente non lo farei !!! anche se certo mi resterebbe sia la xbox che la xbox 2 con i suoi nuovi titoli ... e l'HDD ? lo metteranno ? C'è chi dice si , chi invece no ... non ci si capisce più niente !!!
  13. imported_Kito

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora sia la psp ke ps3 ke xbox2 usciranno allo scoperto al E2005 con lancio ufficiale previsto x la fine 2005/inizio 2006.(nn è nnulla di certo ovviamnte).

io penso ke se la xbox è stata un fiasco la xbox2 lo sara ancora di + ( no hd no compatibile con xbox).

OVVIAMENTE QUESTE SONO SOLO VOCI DI CORRIDOIO:D :D
  14. imported_hubevolution

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me il successo di una console dipende tutto dalla facilita' di modifica e dalla semplicita' di backup dei giochi ... tutto il resto conta poco ;)
  15. imported_Kito

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto se tolgono lhd alla xbox2 se ne andra anke quella cosa in piu ke la metteva al di sopra della ps2 (console notevelmente inferiore , ma notevolemte superiore in fatto di numero di giochi)
  16. epiceni

epiceni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si concordo con hubevolution , però oltre che facile da modificare deve essere anche versatile e deve permetterti di fare molti di più che giocare !
    Non siamo più negli anni 80 con il mastersistem !!!
    Se devo essere sincero la xbox , almeno dalle mie parti sta prendendo un pò piede adesso , è solamente uscita tardi rispetto alla console Sony , che poi tra l'altro non è nemmeno una bellezza di console ... però se adesso mettono una xbox 2 sul mercato con le caratteristiche che noi conosciamo non la prenderà nessuno !
  17. imported_Kito

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo perfettamente.
    devo solo aggiungere una cosa : la ps2 vende piu xke ha MOltiiii piu gioki della X e ki su una cosole guarda solo quelli nn comprera mai una X
  18. epiceni

epiceni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si è verissimo , anche se la metà fanno .... ecco , ci siamo capiti e poi vuoi mettere la grafica dei giochi ???
    Io ho preso la PS2 solo per WRC2 , WRC 3 , GT3 , GT4 e ISS3 e Winning Eleven 6 ... ma per il resto non mi sognerei mai di prendere gli altri giochi della PS2 !!!
  19. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ragazzi questa è na guerra aperta ormai da tempo : è meglio PS2 o Xbox?

credo ke le due console siano molto differenti
    la PS2 è una console dedicata piu' al mondo teenager
    mentre la Xbox è una console per un publico piu' maturo date le sue possibilita' e credo anke per questo molto incompresa come console a mio parere perche' considerata "complicata da usare" senza contare il suo "garage" di giochi molto pcstyle

cmq per la Xbox2 e la Ps3 orami sono ufficiali e punteranno tutto sulla grafica (la vera cosa ke fa una console insieme alla giocabilita') eeeee.............. scordatevi lhdd sulla x2 in quanto microsoft ha un accordo con philips riguardo alcune memory stick apposta per la nuova console
  20. imported_Kito

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :piango: :piango: :piango:

ma nn cè nulla d ufficiale vero?