1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La serietà di M$

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 4 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco la differenza di serietà tra Sony e M$
    Sony: aggiornamento 2.0, doveva uscire la beta pubblica di Home, il firmware che doveva rivoluzionare il mondo...con cosa vi siete trovati? Con 2 temi :asd:
    M$: aggiornamento 4 dicembre (precisamente oggi ;D ), aggiunti divx, xvid, mpeg 4, aggiunti giochi xbox 1, contenuti aggiuntivi gratis (con M$ è un miracolo :asd: ) di Bioshock, rivoluzionata interfaccia grafica della dashboard.
    Potete si criticare la struttura del 360, i 3 led, i problemi vari etc.., ma M$ ci sta mettendo impegno, e sta cacciando un sacco di soldoni per rendere il live un servizio efficiente, per accaparrarsi un gran numero di esclusive, per fare offerte sempre più vantaggiose...sony fai completamente il contrario!
  2. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    x la sony non dico niente,ma che sono contento di quello che sta facendo la microzzoz si.eheh
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sbaglio o fino a poco tempo fa si diceva il contrario? ma per piacere, solo per un update
  4. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    x quanto riguarda la serietà di ms posso solo dire che a me non lo ha detto nessuno che avrei dovuto cambiare 2 360 in 4 mesi;( ,poi x carità come aggiornano loro il live sony ancora è indietro, però sono sicuro che la console non mi si brucia ,x cui pesando le serietà di entrambe ci sono pro e contro:)
  5. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente lo state facendo voi :asd:
  6. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    topic inutile da postare sul forum 360!!!!:D

comunque scherzi a parte sono contento per i boxari almeno hanno una cosa di cui vantarsi!!!:D:D:D:D
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    div x e xvid codec parziale che serve a tutto e niente...

di sicuro nn puoi paralre di serietà solo per questo...la serietà nell avevri venduto prodotti difettosi?

poi mi spieghi in cosa consistono le offerte vantaggiose? live a pagamento...riduzioni di prezzo...giochi meno cari...seconda console pagata di meno?

col prossimo update sony arrivano i divx al 100% e altre cose...perchè fa le cose con + calma dando cose Efficienti allora nn è seria...
  8. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    serietà e Microsoft stanno male insieme.

tralasciando che tutti i film sul 2.0 ce li eravamo fatti noi, Sony non aveva promesso niente, quindi se permetti la colpa è dei rumor e della fantasia degli utenti, non dell'azienza giapponese.

per quel che riguarda l'aggiornamento del live, fammi capire, già che paghi l'abbonamento i contenuti del live sono pure a pagamento?? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh beeeeeeeeeehhhhhhh

allora si che anbiamo bene ragazzo.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.