1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Roma dei RECORD!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Silv3r, 26 Febbraio 2006.

1. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    11 come i giocatori in campo.
    11 come i cuori dei gladiatori giallorossi.
    11 come il numero delle vittorie consecutive della Roma dei record.
    Per un tifoso una delle gioie più belle dopo un'annata che pareva essere la più brutta della storia.
    E la cosa più bella è che, anche se non può combattere, lo Spartaco del team di Spalletti, capitan Totti, è li a gioire e a festeggiare, come un'imperatore al ritorno da una campagna militare, per la sua Roma.
    E tutto ciò avviene nella giornata più importante per tutti i tifosi romani: il Derby della Capitale.
    Che dire se non grazie, grazie a Totti,grazie a Spalletti e grazie alla Roma.

E forse voi penseret,e solo che io sia un pazzo e sfegatato tifoso giallorosso in estasi post-derby ma non c'è un caxxo di regalo più bello per me nel giorno del mio compleanno,se non questo.

:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom:magicarom
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Abbello! :D Auguri :D
  3. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Wow!
    é anche il tuo compleanno vero? per caso compi 11 anni:p :D
    CMQ gra bella partita quello di sta sera.. oops. volevo dire ieri sera
  4. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, va bene, quello della roma è un grande risultato ma vogliamo confrontare la roma con la juve?
    Non sono un anti roma, anzi, sono simpatizzante, però.....
    FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mannaggia...ho appena comprato mancini e montella al fantacalcio...e hanno segnato aquilani e taddei.:dho: