1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Rivoluzione ha finalmente una forma!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da AlexDellAcqua, 17 Maggio 2005.

1. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I rumors circolati in questi giorni sulla Nintendo Revolution trovano fondamento almeno per quanto riguarda le dimensioni compatte della piccola di casa Nintendo!

[​IMG] [​IMG]

Le caratteristiche della console non sono ancora dichiarate, tra meno di un'ora inizierà la Press Conference dove verranno svelati tutti i segreti!
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    io ho letto che sara' 2-3 volte piu' potente del gamecube ... il che renderebbe la console di casa Nintendo di molto al di sotto rispetto le concorrenti: difatti la xbox360 sarebbe 15 volte piu' potente rispetto all'antecedente e la ps3 addirittura 30 volte (???).
    Personalmente ritengo che la Nintendo sia stata l'unica ad essere onesta, se le suddette voci risultano vere...
  3. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rientrerebbe negli ideali Nintendo: loro non puntano mai sulle potenze esasperate, piuttosto, cercano di cambiare il modo di intrattenere le persone! Fra un po' sapremo cosa hanno riservato ai loro fan!
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh insomma, forse col DS... ma guarda indietro al N64 o ancora prima al SuperNES ...
  5. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai che mi viene da piangere....il SuperNES, il mio grande amore assieme alla Sega! Sai che le avevo comprate tutt'e due? Spero di non dover fare altrettanto con la 360 e la PS3!:mad:
  6. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembra l'ha esterno della lacie!!:D

comunque rispetto alle due concorrenti mi sembra la piu' adatta ad un salotto.
  7. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah..... se non fanno una bomba ne venderanno poche....
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: solo 3 volte piu potente del gamecube.........
    bhubhubuhuauhauhuahua, sta Nintendo, e proprio impazzito, come si fa a dare un nome ''Revolution''........:roflt:se mai devono mettere ''Devolution'':roflt:
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    L'ho detto io, secondo me e' l'unica che dice la verita' e non fa la sborona....
  10. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devolution? buahahahahahahaha poveri..............

no a parte gli scherzi ma perchè fare una console del genere? non per dire ma io non la prenderei nemmeno a 50 euro....e dubito costerà 50 euro............
  11. AlexDellAcqua

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sono letto tutto l'articolo della presentazione! Il progetto è ancora in fase embrionale e probabilmente, la console mostrata all'E3 (le foto postate a inizio pagina) cambierà aspetto! Non è stato mostrato neanche un Pad, semplicemente perchè ancora non esiste! Insomma Nintendo è più indietro del Sacro Romano Impero e, sarà difficile vederla nei negozi, prima del Natale 2006 (previsione personale e ottimista)
  12. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    è così.. così.. è... diversa!
  13. ..::Daem::..

..::Daem::.. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il gamecube sarà anke indietro rispetto agli altri.......ma avete visto resident evil 4???fà spavento,e la ps2 nn riesce ad eguagliarlo,x xbox nn uscirà ma vedere ke un cubo riesca a fare cose del genere è incredibile,cn la poca potenza ke ha rispetto agli altri......x quanto riguarda revolution,la nintendo ha dovuto mettere in rete almeno delle foto di test e dare qualke caratteristica tecnica prima ke la scena fosse tutta rubata da sony e microsoft,riskia di restare indietro e finire nel dimenticatoio! :| povera nintendo,la mia infanzia dei videogame oltre alle sale giochi era tutta incentrata sulla nintendo,dal primissimo famicon(alias nes - alias nintendo1 - alias nintendo :p ) cn i suoi mega cartuccioni.......basta,meglio se mi fermo altrimenti faccio l'elenco d tutte le console che ho avuto! :p

Daem
  14. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  15. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando accenderete Revolution e ne vedrete la grafica, esclamerete WOW!", ha commentato Iwata.

più che wow direi un'altra cosa......BLEAHHHHHHHHHHHH!

cmq che peccato la nintendo avrebbe potuto essere la migliore invece è sempre dietro ad arrancare....
  16. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    beh... tutto è relativo...
    io penso "wow" ogni volta che vedo in giro una mini cooper S... certo se poi la vedo vicino a una Pagani Zonda la mini scompare..