1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la r4 non funziona più

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da dani_68, 4 Novembre 2008.

1. dani_68

dani_68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry: buona sera a tutti sono nuovo del forum ho un problema con una R4:
    Circa 15 giorni fa ho acquistato una R4 con scheda micro sd da 4 gB per una nintendo ds lite, ho caricato i suoi kernel per la precisione la versione 1.21 e fino a quì tutto a posto la consolle funzionava e i giochi circa 100 funzionavano tutti.
    Di punto in bianco mentre mia figlia stava giocando si è spenta e la scheda R4 non viene più riconosciuta per la precisione il messaggio che dà è il seguente (non è inserita nessuna scheda). Sostituendo la scheda R4 con un gioco originale nintendo il tutto funziona perfettamente.
    Ho provato a a formattarla e inserire nuovi kernel ma non sono riuscito a farla funzionare di nuovo.
    Secondo voi da cosa dipende???
    Grazie per l'attezione:cry::cry::cry::cry:
  2. dani_68

dani_68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è nessuno!!
    qualcuno sa darmi una risposta
  3. Ryuuzaki

Ryuuzaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Addirittura hai 100 giochi originali, complimenti per la spesa!
    Comunque la tua R4 è fake, cioè fasulla, nonostante la maggior parte funzioni comunque molto bene le fake sono piu inclini all'usura e si "guastano" facilmente.Quindi penso ke la tua R4 sia irrimediabilmente persa, sorry