1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la psp si spegne da sola......

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da joymaster94, 18 Luglio 2009.

1. joymaster94

joymaster94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...avevo modificato la mia psp che montava un FW ufficiale 5.00 e gli avevo installato un CF 3.71 m33,ma la psp si spegneva mentre giocavo o mentre usavo un homebrew...ho pensato che il problema fosse la batteria,visto che se attaccata alla corrente la psp non si spegneva mai,allora l'ho ricomprata,ma si spegneva lo stesso....allora ho provato a togliere il CF e gli ho installato un 3.72 ufficiale sony,ma continua a spegnersi,e adesso anche mentre uso gli UMD....che cosa può essere? e come risolvere questo problema??
  2. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sara rotto qualche contatto della psp per la batteria ass
  3. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao joymaster94...ti consiglio di verificare le impostazioni sul risparmio energetico e caso mai mettile tutte in off....Spero risolvi...buona giornata e un saluto da Notonlyeyes
  4. joymaster94

joymaster94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato ma non va lo stesso...non potrebbe essere una botta la causa?? non ricordo che mi sia mai caduta la psp ma è l'unica cosa probabile...
  5. PowerOric

PowerOric Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    purtroppo è un problema dell'alloggiamento che contiene la batteria che evidentemente si è deformato, e anch io soffro lo stesso problema ... in maniera empirica puoi provare a risolvere con dei sottili spessori ai lati della batteria per mantenerla più salda nel vano, ma la soluzione migliore e comprare un "case" nuovo e rimontarci dentro la tua PSP ... ne vendono anche di marca bulk, cioè case non sony ma perfettamente uguali ...

... la PSP è veramente fragilissima, basta anche una stupida botta o caduta pure di dieci centimetri, e sono dolori