1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la psp si spegne da sola e resta il led verde acceso

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da baloobb, 26 Luglio 2009.

1. baloobb

baloobb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti la mia psp fat si spegne mentre gioco e resta la spia verde accesa provo a togliere la batteria la rinserisco ma non si accende piu!solo con l'alimentatore riparte.
    prima di mod....la la psp con batteria orginale funzionava benissimo ora invece che non uso piu una batteria originale la psp mentre gioco si spegne da sola il custom firmware è 5.00 M33-4 la batteria dura circa un oretta e mezza.
    qualcuna sa darmi informazioni è stata forse colpa della modifica o è proprio la batteria che non funziona bene?
    grazie in anticipo
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    imho è la batteria....aspetta altri pareri comunque
  3. uchiha_89

uchiha_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualke domanda...ma la psp ti si spegne praticamente mentre giochi usando la batteria e non ti fa più nemmeno sentire l'audio o altro? e il led verde x quanto rimane acceso? ma x modificare la psp hai pandorizzato la batteria? una volta mod l'hai normalizzata? xk se non l'hai normalizzata il problema è semplicemente quello..usando il pandora installer può far tornare normale la batteria e la tua psp torna apposto...
  4. baloobb

baloobb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la batteria mi si spenge mentre gioco non ento ne audio ne vedo il video rimane tutto nero il led rimane acceso fisso finchè non tolgo la batteria . riguardo pandora mi hanno fatto la mod tutto tramite software e al momento della mod non avevo questa batteria quindi non credo sia quello il problema ora proverò su un altra psp magari la batteria è fallata la carica mi dura veramente poco
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Prova a giocare senza batteria ma collegato alla rete elettrica, vedi se ti da problemi.

Cosi ti rendi conto se il problema è la batteria.
    Ultima modifica: 27 Luglio 2009
  6. baloobb

baloobb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senza batteria con cavo dell'alimentatore va tutto da paura non si spenge
  7. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cambia batteria, compra una originale della SONY, che per romperla ci vuole sole il martello!
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto appieno...sono indistruttibili
  9. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma allora stai in fissa ma ke k _ _ _ o gli rispondi a fare sono topic aperti + di 3-4 mesi fa nn lo vedi??;(