1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La PSP si blocca con Tony Hawk Project 8

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da kapa89, 10 Febbraio 2008.

  1. kapa89

    kapa89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve a tutti.
    Ho un problema con la versione backup iso che faccio partire dalla memory di tony haws project 8.
    la mia psp è una psp fat o credo che si chiama così. è la prima serie.. quella che veniva venduta nella versione 1.50 già dal negozio.
    il firmware è il Custom Firmware 3.90 M33 ma senza il kernel 1.50 (SOLO PSP FAT) che viene indicato nel articoli. infatti non sono sicuro di cosa voleva dire quel SOLO PSP FAT.

    dopo un po' che gioco a tony hawk o mi parte un video dal cellulare il gioco mi si blocca, e dopo 5 secondi la psp si chiude.
    cosa devo fare? aggiornare la psp??
  2. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    Secondo me è la iso fatta male, a me non lo fa; prova a rifarla e comprimi di meno ;)