1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la psp non si carica e non si accende piu di 4 secondi e il led arancione non si acc

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Pxps_X_psxP, 10 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pxps_X_psxP

Pxps_X_psxP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un piccolo problema con la mia psp... dopo avela tenuta 2 giorni atacata al computer si e scaricata ,e cosi ho cercato di atacarla alla presa senza scolegarla dal computer.... dopo questo ho cercato di accenderla e non si accendeva, la seconda volta si e accesa 2 secondi ... allora lho scolegata dal computer e ho visto che anche il led arancione non si acendeva piu, quindi ho pensato che ho brucciato la bateria.. ma visto che lopzione di caricarsi dal computer era disativata e cmq la modifica non e stata fatta nella bateria, mi domandavo cosa puo essere succeso e sspecialmente kome posso ripararla...

Ps, non e la prima volta quando lho faccio, ma finora ha funzionato sempre...
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Io ti consiglio di perdere 5 minuti per cercare la sezione giusta in cui postare.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.