1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La PS3 si accende da sola dopo spegnimento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da veeto, 7 Gennaio 2013.

1. veeto

veeto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Da ieri sto avendo questo strano problema, la PS3 si riaccende 5-10 secondi dopo che io l'ho spenta.

Si accende come quando metto un timer su PlayTV, quindi il Joypad resta spento e la console si accende in modo silenzioso (senza fare il bip), però una volta accesa non fa niente, sta nella sezione delle Novità senza fare operazioni particolari.
    Pensando fosse un problema di PlayTV, l'ho disinstallato completamente, ho staccato il dispositivo dalla console, ma continua a riaccendersi. Ho provato anche a staccare il cavo Ethernet pensando fosse un qualcosa legato ad Internet, ma niente.
    L'unico modo per tenerla spenta è staccare la spina dopo averla messa in Stand-By, poi ricollegandola si accende all'istante.
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Che ps3 hai? Fat, slim, ultra slim?? Prova a pulire con un panno i tasti se hai la fat, mentre per le altre controlla che il pulsante non continui a far contatto.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    hai provato a disattivare il remote?
  4. veeto

veeto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La console é una slim.
    Il problema sicuramente non puó essere ne dei pulsanti ne di eventuali interferenze, perché non c'é il bip.
    Il remote é disattivato e non l'ho mai usato.
    Non ho neanche il PSN Plus, quindi non si riaccende per scaricare degli aggiornamenti.