1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la ps3 non riconosce più il disco

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 11 Ottobre 2007.

1. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi sono andato ad accende la mia play 3 e mi dice che non riesce a trovare il disco corretto!!!! provo a premere qualsiasi tasto per andare avanti ma niente tutto bloccato!!! ho provato a togliere l'hd e rimetterlo ma niente da fare il risultato è sempre quello!!!! chi mi può dare una mano???

scusate ho sbagliato il titotolo!!! il problema non è il lettore blu ray ma l'hard disk della console
  2. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    funziona tutto perfettamente, non legge solo i dischi?,,,,,se non ti viene neanche l'icona del disco di giochi o altro,,,,ti conviene portarola subito in assistenza.....è l'unico modo per avere la play che funzia di nuovo,,se è questo sarai uno dei pochi ad avere il lettore con difetto di fabrica,,,,so cosa vuol dire mi è capitato 2 volte con la 360:(
  3. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è il lettore non mi riconosce più l'hard disk!!!! e la play non mi si avvia più alla xmb ma rimane bloccata!!!
  4. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'hai gia' fatto il metodo di azzeramento ,,,quello che tieni premuto se non sbaglio 10 secondi il tasto e senti un altro bip, spegni la consolle ,mentre la riaccendi tieni il dito sopra al tasto on/off della play ,spero che metta tutto a posto?
  5. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato ma niente da fare ps3 morta...
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma non è che hai premuto per far uscire il disco ma poi l'hai rimesso dentro senza toglierlo dalla ps3? non so se mi son spiegato bene
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sta parlando dell'hard disk, il disco fisso, l'unità di storage, la memoria di massa non volatile...

Hai provato vero a staccarla per un minuto dalla tensione, scollegando tutte le periferiche USB e poi a riaccenderla?

Se non va, assistenza...
  8. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di periferiche usb non ho niente!!!! ho staccato tutti i cavi, ho provato pure a togliere l'hd e rimetterlo ma niente da fare!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    allora diciamo che forse ho risolto da me!! grazie cmq a tutti dell'interesse!!!! l'ho fatta partire senza hd!!!! e mi viene la scritta di inserire il disco!!!! rimetto l'il disco e mi chiede di formattare l'hard disck perchè non è formattato!!!! il lato negativo e da ora dice che gli ci vorrà 5 ore!!!! è normale questa cosa???