1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la ps3 funziona ma appena metto il gioco la tv va in standbye

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da enclosed82, 15 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enclosed82

enclosed82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho un problema con la mia ps3 quella da 40 gb una delle prime.da dire che ho appena cambiato la lente e tutto ok.poi ho cambiato tv e qui nasce il problema.le prime volte funzionava senza problemi ma adesso nn va piu nel senso che la ps3 funziona corretamnete anche i dvd funziona.il problema e che appena metto il gioco il televisore va in stanbye e appena espello il disco torna la schermata normale.da cosa dipende ragazzi??ps l uscita della ps3 e hdmi
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo di aprire più thread per lo stesso argomento, dato che il crossposting è sanzionabile da regolamento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.