1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Ps3 Fat non si accende più, nemmeno in Stand-by

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Jonnypa, 21 Settembre 2009.

1. Jonnypa

Jonnypa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    un mio amico possiede una PS3 FAT 80 Gb acquistata da meno di un anno...oggi giocando ad Assassin's Creed (che tra parentesi gli avevo prestato io...verremo al perchè di questa forse inutile precisazione eh eh) la PS3 gli si è spenta di botto...e ora non dà più segni di vita, non si accende più nemmeno la lucina rossa dello stand-by! Lui dice che non è andata via la luce e che non c'è stato apparentemente nessuno sbalzo di tensione. Aveva aggiornato il firmware una settimana fa, ma ci aveva giocato tranquillamente! Dice che si bloccava ogni tanto all'avvio ma alla fine poi funzionava...e oggi il fattaccio. Non riesce completamente a farla ripartire...nessun segno! Ha provato con un altro cavo ma niente...Credete sia partita l'alimentazione della PS3? Rientra in garanzia questo guasto? E poi...riuscirò a riavere il mio Assassin's Creed rimasto intrappolato nella PS3?? :cry::cry: :roll: Ditemi un pò la vostra...vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se la console è in garanzia rientra come guasto si.. per quanto riguarda il disco è una bella lotta.. impossibile tirarlo fuori..
  3. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assistenza... il disco non puoi toglierlo (te lo dico perchè ho dovuto cambiare la mia adorata 60 giga x la luce gialla, YLOD, :cry:) fattene comprare un altro
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si ma non è questione di luce gialla.. perchè fosse stata una 40 col sistema del test ventole il disco sarebbe venuto fuori.. questa purtroppo non si accende proprio.. il tuo consiglio è esatto.. fatti comprare il gioco..
  5. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Spiacente, ma è difficile che rivedrai il gioco.... La mia fat 60 Go è andata in assistenza a gennaio di quest'anno con Little big planet dentro. Sostituita dopo 25 giorni circa con una rigenerata ......... e ad oggi settembre, nonostante telefonate,(all' 199 che mi saranno costate più del gioco stesso) mail di protesta, del gioco nemmeno l'ombra.
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti costa meno assassin's creed platinum piuttosto che l'199.. :asd:
  7. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Mi raccomando....ricordati lo scontrino x l'assistenza !!!!:)