1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la ps3 è accesa ma nn vedo l'immagine

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da juveole, 28 Agosto 2007.

1. juveole

juveole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi 2 venerdi fa ero indeciso se prendere la schifobox o la ps3 ed infine ho preso la ps3 ora vi spiego il problema oggi alle ore 13:50 vado ad accendere la mia ps3 attaccata in hdmi su un philips 32 pollici fullhd con dolby surround lg.
    accendo la ps3 mettendo il canale hdmi 2 e sento solo la musica di accensione della play però non vedo l'immagine ho provato a toccare tutti i fili sia quelli attaccati alla ps3 ma niente ho provato a riavviare la ps3 con un gioco dentro ma non si riavvia è norrmale?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :( poi su i 60gb che c'è scritto sulla scatola io ne ho solo 55 è normale?
    ho sistemato
  2. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a fare un reset delle impostazioni. Tieni premuto il pulsante di accensione per 4-5 secondi quando l'accendi dovrebbe trovarti in automatico l'ingresso hdmi!! è normali che ci siano 5 giga in meno, è sempre così quando compri degli hard-disk.
    ciao ;)
  3. thefly76

thefly76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ??? ma se non vedi immagini ... 55giga dove l'hai letto ?

cmq penso che tu abbia configurato male la sezione VIDEO .....

resetta ...
    oppure collegaci un TV con la scart ...

fai 2 prove e nn andare in panico ... ;)
  4. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ,,,,,hanno ragione,,,fai delle prove prima,,, hai 4 opzioni : 1 assicurati che non sia qualche tuo errore,,,,,,2 : se non è un tuo errore ,vai a riportare indietro la ps3 ,,,,3 : butta nel cesso l'uovo di pasqua nero ,e comprati lo schifobox ,,,,,,4 : prendile tutte e due e forse riuscirai a farne una facendo la fusione ;)
  5. juveole

juveole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho sistemato