1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS La produzione di Nintendo NX posticipata ad inizio 2017

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da MarkoDeejay, 2 Giugno 2016.

  1. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Redattore

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    166
    Punteggio:
    117
    Località:
    London, UK
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    [​IMG]

    La produzione della nuova console Nintendo, in codice NX, sembra stata essere posticipata ad inizio 2017, mentre inizialmente prevista per metà 2016. Apparentemente il ritardo sarebbe dovuto alla volontà di Nintendo di intensificare l'esperienza della console casalinga/portatile aggiungendo una funzionalità per la realtà virtuale (VR) così da poter competere attivamente con il mercato.

    Secondo la fonte proveniente dalla catena distributiva, NX dovrebbe unire un'esperienza di gioco mista, simile a quella mobile. Il dispositivo avrebbe quindi uno schermo intorno ai 5-7 pollici, controller e joystick, includendo inoltre la possibilità di essere connesso alla tv così da essere giocato come una console casalinga.

    Foxconn Electronics, compagnia che andrà ad assemblare la console finale, ha tuttavia evitato di commentare ogni rumour.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina