1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La presentazione italiana di FIFA 06

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Ottobre 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    FIFA 06 si è presentato a Milano: Gilardino e Kakà gli ospiti illustri dell'evento, accompagnati da Federica Fonatana, Bruno Longhi e il divertentissimo Teo Teocoli.


    La presentazione di FIFA 06 è stata l'occasione per Electronic Arts per rafforzare e riaffermare ancor più la propria immagine nel mondo del calcio virtuale... e si è conclusa con il pronostico per l'imminente e attesissima sfida tra Milan e Juventus!

    All'interno del suggestivo Ventaglio Caffé a Milano, in un'atmosfera alquanto soft e coreografica, EA ha presentato l'ultimo appuntamento con la serie FIFA alla presenza di ospiti illustri del calibro di Gilardino e Kakà. Il gemellaggio tra EA e la squadra rossonera ha potuto pertanto favorire di tali importanti presenze del mondo del calcio, affiancate inoltre da altri personaggi di spicco tra cui Teo Teocoli, Bruno Longhi e Federica Fontana.

    La presentazione, condotta da Ivan Zazzarroni e dalla stessa bellissima Federica Fontana, è ruotata sull'alternarsi delle divertenti gag del mitico Teo Teocoli (con particolare riferimento a Cesare Maldini e Carletto Mazzone) e un video della regina delle partite, Milan-Juventus. Quest'ultima è stata commentata in diretta nelle sue diverse azioni da Bruno Longhi, così da dare un'impressione altamente televisiva al video stesso.
    La simulazione voleva proporsi come pronostico per l'imminente gara di campionato del 29 ottobre: il risultato finale è stato un diplomatico 2-2 (con ovvi gol di Gilardino e Kakà per il Milan), sebbene falsato - con rimandi non certo raffinati, lasciatecelo dire - da un fuorigioco su uno dei due gol della Juventus. Un rigore infine negato al Milan che, al termine della presentazione, ha battuto lo stesso Kakà mettendolo a segno con botta centrale.

    Una presentazione pertanto divertente e coronata da presenze illustri, che ha dimostrato ancora una volta l'interesse da parte di EA nei confronti del calcio e l'importanza che essa ricopre in questo mondo a livello di immagine e di accordi con le diverse società calcistiche. E ora in campo con FIFA 06!
  2. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    HO provato FIFA 2006 e la demo di PES5.....siamo ancora lontani :)
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    giocateci per più di dieci minuti a fifa...e vedrete che di passi avanti ne sono stati fatti eccome!
  4. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    sicuramente ci sono migliorie, ma la fluidità e la giocabilita di PES5 ancora non si batte. Cmq lo comprerò sicuramente anche perchè sarà il primo titolo calcistico su xbox360.
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    allora intendi fifa road to world cup 06...
    presumo che in quel caso la fluidità sarà a dir poco impressionante!
  6. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    fifa 2006 l'ultimo...!! Scusa ma parto molto prevenuto...non sono mai stato un estimatore di questo titolo!! Cmq spero che le miei prime impressioni siano sbagliate :)
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ok...ma tu scrivevi di xbox360, dicendo che avresti comprato fifa xkè sarà il primo titolo calcistico su 360...allora io ti ho detto che quel fifa non è l'attuale FIFA06 ma è FIFA ROAD TO WORLD CUP 06...capito?;)
  8. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    sorry non ti avevo capito :)
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    no problem!:D