1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la polvere la maledetta polvere

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da six00, 27 Dicembre 2005.

  1. six00

    six00 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ciao sono nuovo, mi è appena arrivata una psp jap e appena l'ho accesa ho notato subito un puntino nel centro e una specie di filetto a mezzaluna nella parte bassa, ho subito pensato a degli stuck pixel e ho scaricato single pixel fixer solo che portando il flasher sul pixel ho notato che solo metà parte rimane colorata ma non l'intero pixel quindi secondi voi ho ragione a dire che è solo un granello di polvere rompicoglioni? non mi và di smontarla per nulla (visto che voglio pulire lo schermo)
    non avete problemi di polvere voi? :confused:
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' difficile centrare l'intero pixel con "single pixel fixer", così com'è difficile dirti se quello che hai tu è uno stuck pixel o semplicemente polvere. Prova ad impostare una schermata nera come sfondo per rendertene conto.
  3. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stesso problema mio,con sfondo nero è un pixel bianco,insomma sembrerebbe danneggiato,ma guardando con un programmino di quelli ci si accorge che è un pochetto di polvere,non è grande quanto un pixel ma la metà o meno
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Vedo con piacere che si inizia a ragionare ;)