1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la PATCH di OBLIVION??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Barone_BIRRA, 23 Agosto 2006.

1. Barone_BIRRA

Barone_BIRRA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga la pacth di oblivion se persa nei meandri delle bugie e delle false garanzie?? pensate non Facevo altro che giocare ad TESIV fin quando non lessi una notizia che questo gioco nonstante i suoi problemii è bellissimo attende una patch (io l'attendevo xkè mi scatta un pò troppo il gioco nonstante deframmentavo ogni volta che giocavo) tale patch doveva provvedere alla risoluzioni di alcuni (e dire alcuni sono stato gentile) problemi come appunto gli scatti nel mondo esterno, la traduzione italiana (non ne posso più di acchiappare le bidonate sulle case :D e sopratutto di trovare su di un pesce le bilance anzichè le squame) e tanti bug sulle missioni............ma la mia domanda e...CHE FINE HA FATTO?? ho smesso di giocare nel lontano maggio a oblivion perchè volevo godermelo senza problemi quindi l'ho messo da parte attendendo inutilemente una patch che non è ancora mai arrivata.. ora mi domando e chiedo... secondo me esce prima un modifica che ti permette, come nelle xbox 1 di istallare il gioco su HDD e quindi sicuramente risolvere i problemi sugli scatti (questo problema ricordo che l'avevo con D&D ogni volta che SPELLavo un incantesimo o rompevo delle casse ed una volta istallato il gioco su HDD, il problema non me lo dava più, quindi suppongo che possa fungere anche x oblivion per 360) quindi non attendo tanto una modifica per giocare hai giochi backup (tanto ne ho circa 8 e non li ho ancora finiti) ma per poter istallare i giochi che mi danno problemi di scatti e caricamenti eccessivi (ricordo tipo HALO2 che ogni tanto su dvd usciva la scritta in alto "caricamento in corso..." e poi mi scattava giusto un millisecondo, ma una volta istallato nn appariva più la scritta "caricamento in corso..." e quel piccolo scatticchio fu eliminato, ma sopratutto i caricamenti erano FLUIDISSIMI) quindi spero in un a mod. che ti permetta di fare ciò tanto per la patch ci ho perso le speranze ahah, VOI CHE DITE A RIGUARDO??
  2. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La patch è uscita ma purtroopo solo per la versione americana di oblivion noi europei un bel calcio nel culo
  3. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come al solito.
    Ti consiglio di scaricarti la versione demo di dead rising.
  4. Barone_BIRRA

Barone_BIRRA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahah cosa centra??