1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Opus è realtà!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_MmK83, 14 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo i primi rumor di qualche giorno fa relativi ai centri assistenza che avevano cominciato a sostituire le vecchie 360 XENON (senza HDMI) con le OPUS,ecco che arriva nella giornata di ieri una news riguardo un utente che per primo si è ritrovata la nuova versione di 360 a casa sua dopo averla mandata in assistenza.

Attendiamo le prime foto :bruce:.
  2. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande. mannaggia a don abbondio
  3. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e quindi??cosa succede con queste nuove schede madri??
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Non per nulla ma anche io ho beccato sta scheda :lalala: e hanno sostituito anche il mio amato sammy con un benq unmoddable ad ogni modo ho già trovato l'acquirente :LOL: :LOL:
  5. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sti c******zi complimenti...ecco perchè numero console arcade in vendita 150 euro...ora tutti a comprare le console di seconda...io ho qui una limited edition da smontare per fare la modifica, il lettore sembra hitachi, secondo voi si potrà modificareeee
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me è tornata ieri dalla assistenza la console, scheda madre nuova ma non mi hanno cambiato il lettore, samsung ms28 evvai!!!
  7. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    che.....c.:lalala:
  8. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    In realtà senza aver delle foto della cpu non si può dire sia veramente una opus ...
  9. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa bella e che ora una persona ci pensa 4 volte prima di mandare la console in assistenza...cmq ma non ci sta lavorando nessun per questa modifica? non si sono notizie in giro per il mondo??
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E perchè dovrebbe pensarci su? Se l'hai modificata non hai diritto all'assistenza
  11. oncelot

oncelot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè moddarla non significa danneggiare la console, se rovinassi il laser del lettore, se saldo dei chip e rovino la console, vabene ho fatto io il danno e io me lo pago, ma se moddo la console e si danneggia per un difetto di progettazione la colpa non è mia, ma di MS...quindi secondo devono cambiare la scheda madre...e basta..certo per la MS è illegale moddarla, ma ognuno gode della proprietà della propria console e ne può fare quello che vuole, anche se cambio la cover e mi si danneggia la gpu la colpa non è mia che ho voluto abbellire la mia console ma loro che l'hanno progeattata per risparmiare(credo che il ragionamento non è malato)..ma una piccola curiosistà, ma come sono con la ps3..da pure dei difetti??
  12. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma la OPUS è una sorta di anteprima della JASPER che dovrebbe avere la GPU (oltre alla CPU) a 65 nm?
    Purtroppo non può essere dimostrabile che il danno sia conseguenza di progettazione o assemblaggio (anche se lo sappiamo bene)...;) Moddare una console non è ILLEGALE, in quanto permesso per l' utilizzo di copie di back up possedute, (o, prima, per bypassare il blocco regionale) così come modificare la propria console esternamente ed interiormente, solo che ogni modifica apportata in tal senso fà decadere la garanzia in quanto MS (come qualunque casa al mondo) in fase di "manutenzione" da parte di personale non autorizzato si mette con le spalle al coperto, declinando qualunque responsabilità. Vero che se sostituisci il case e si danneggia la GPU, non è detto che sia colpa tua, ma dire a zio Bill cambiami la 360 perchè mentre cambiavo la cover si è rotta la GPU, la risposta è: chi ti ha detto di farlo? Mentre se lo dici a console "vergine" te la mette a posto zitto zitto...:asd: Anche la PS3 ha problemi non come la 360, perchè asssemblata e progettata con criteri e coscienze superiori, ma sopratutto le 60 GB vanno spesso dal dottore, con risultati peggiori della 360...:nono:
  13. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Boh cmq già l'ho fatta partire :LOL: :LOL: :asd: :asd:
  14. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Opus non è altro che una Falcon senza HDMI.Va a sostituire ora come ora le prima 360 che girano ancora con le mobo XENON.
  15. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avevo sentito di questa sostituzione di schede, ma non sapevo si chiamassero OPUS... Thank's...;)
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    anche le ps3 hanno problemi, solo che mentre a noi sono incentrati sulla scheda madre, a loro sono incentrati sul lettore...basta andare in ps3 tribe e vedere in quanti topic c'è scritto "la mia ps3 non legge più niente".

il bello è che per quanto riguarda le 40GB, l'assistenza la cambia in poco tempo..per le 60GB (che vanno in inghilterra) ci mettono 2 mesi...
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se volete parlare della nuova opus c'è la news
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.