1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova XBOX360 Nera e con HDMI

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marco79ta, 11 Febbraio 2007.

1. marco79ta

marco79ta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. fibrato

fibrato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se guardi la seconda foto leggi :

il 2005 si legge bene, il mese non tanto :p
  3. imported_Fatal1ty

imported_Fatal1ty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Già... e poi HDMI dove sarebbe ?? dietro non l' ho visto !!.. le "firme" su hdd sono la cosa peggio :D :D
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Molto probabilmente si tratta della nuova con lettore BENQ ma in versione DEV KIT e non quella di produzione, se ne parla anche in questo piccolo articolo su MAXCONSOLE http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=14251

E sono sempre piu certo che le foto del nuovo lettore
    BENQ nelle news abbia il frontalino nero, senza parlare della foto di un joypad nero che la microsoft in un questionario mi aveva chiesto il giudizio...oltre altre cose come il tanto atteso da molti browser internet
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come spiega anche su maxconsole e che si vede dalla data , quella console era delle reviewer kit (si legge anche nel retro su un'etichetta) ed erano state date a siti,giornalisti e case produttrici fin da prima del lancio della 360 per appunto testarne le capacità e recensirla e non contenevano hw speciali come hdd più grandi e dubito anche il lettore della benq (in pratica un cimelio da collezione e basta).
    L'uscita hdmi la ms ha sempre dimostrato che potrebbe anche essere messa come si vede lì ma da sempre e da loro decisione non vogliono farla e da loro dichiarazione , MAI
    Quest è una foto un po' più grande del retro:
    link
  6. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io mi chiedo se abbia ancora un senso parlare di questa fantomatica nuova versione della 360..sta diventando una specie di leggenda metropolitana...al 99% non verrà mai prodotta..al massimo faranno un hard disk piu' grande per scaricare film e serie tv dal marketplace...
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io invece credo che una versione nera con lettore benq esca sull'uscita hdmi ho i miei dubbi, ma una nuova 360 black penso che uscirà...anche perchè il controller nero originale microsoft visto nel questionario online inviatomi mesi fà penso sarà abinato a una console black
  8. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma a questo punto sarebbe solo una modifica estetica...che tra l'altro persone appassionate di modding già hanno fatto..quindi dal mio punto di vista non sarebbe di nessuna utilità..solo per dire "minchia io c'ho la 360 black!!"
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si al lato pratico solo un aggiornamento estetico a parte la nuova cpu e il nuovo lettore, nulla che faccia la differenza durante il gioco. Una cosa normale se si pensa a quante versioni ha fatto la Sony con la ps2!!!...per la mia sto valutando il case cromato a specchio. Da quello che ho letto in rete se i rumors sono veri la fantomatica xbox360 black con uscita hdmi e hd da 120Gb dichiarata dagli Australiani dovrebbe costare intorno ai 750$...si potrebbe manifestare una situazione dove al posto della core ci sia l'attuale PRO e come top la nuova black!...solo mie ipotesi s'intende!!! Poi quando leggi articoli come questo http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8994 su dei rumors ti viene il dubbio che non siano poi tanto "leggende" visto il sito che li propone oltre a maxconsole c'è anche su tom's hardware siti che ritengo attendibilissimi se fosse una fake non penso che ne parlerebbero anche se poi non fosse messa in commercio qualche interesse da parte di microsoft c'è di sicuro!!!
  10. Eddy82[UEP]

Eddy82[UEP] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Infatti nemmeno io l'ho visto il connettore...

PS: la notizia fu gia smentità 1-2 mesi fa da microsoft stessa...nonostante in rete ho visto un video dove si vedeva la console con il connettore HDMI perfettamente funzionante...