1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova struttura degli studi Sega of Japan

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 31 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Fusioni, cambi di marchio e altre novità illustrate dal produttore.


    La divisione nipponica del marchio blu ha illustrato con più precisione i cambiamenti operati nella struttura di ricerca & sviluppo interna. OverWorks e Wow Entertainment saranno unificati nel nuovo studio Wow Works, United Game Artists seguirà la stessa sorte venendo riassorbita dal Sonic Team. SmileBit, un altro degli studi meno prolifici di Sega, vedrà alcuni dipendenti trasferiti nelle sezioni Amusement Vision. Dei sette studi che emergono dalla nuova "rivoluzione interna", va segnalata la creazione di Cinematic Online Games, sussidiaria assegnata alla direzione di Yu Suzuki che avrà 50 dipendenti come forza-lavoro iniziale e aprirà i battenti da ottobre. Nonostante la formale sparizione di OverWorks (Eternal Arcadia) e United Game Artists (Rez), non sono previsti licenziamenti e tutti i 191 dipendenti Sega of Japan resteranno al loro posto cambiando, al massimo, la posizione del proprio ufficio.