1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La nuova dash che ci sarà...

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Megatron, 28 Luglio 2008.

1. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma la nuova dash che ci sarà quella con cui si potrà mettere i giochi dentro all'HDD.... sarà disponibile a tutti su qualche sito oppure solo su xbox live??
  2. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    penso solo agli abbonati di xbox live
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Sono perplesso...forse non ho capito la domanda...ma se si tratta della dash della console come fa ad essere disponibile su qualche sito? :asd:
  4. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

hehehehehe sorry:LOL: :LOL:
  5. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo fare una domanda ma praticamente con la nuova Dashboards si potranno salvare i giochi sul hdd quindi anche se io non posseggo il gioco e me lo faccio prestare e poi lo salvo ci posso giocare oppure si viene bannati..
    Non so se questo argomento è Warez e è così cancellate subito il mess non voglio essere bannato
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NO, ci vorrà comunque il gioco nel lettore

speriamo che non sia iniziata una nuova ondata di domande tutte uguali, che poi basta leggere la news che parla della nuova dash per scoprirlo ;)
  7. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa allora è un controsenso avere il gioco nell'HDD e dover usare il gioco nel lettore!!! praticamente si sarebbe alla stessa situazione che si è adesso!!con lo spreco di spazio di 7 giga e qualcosa.... nell'HDD
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche qui, no

il senso c'è, ed è appunto quello di evitare i warez

tu metti il disco originale, e il gioco gira da HD

il gioco caricherà molto piu' velocemente, molto piu' silenziosamente, e il disco nel lettore assicurerà alla 360 che non stai warezzando (non penso continui a leggere per tutto il tempo, lo farà soltanto all'inizio, pero' se apri il lettore di sicuro la dash se ne accorgerà e ti bloccherà il gioco)
  9. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente Megatron non ha tutti i torti. L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile anche sul sito XBOX.com dopo qualche giorno dal rilascio sul live. Almeno fino ad oggi è sempre stato così. Perciò la risposta alla domanda di megatron è "si" e "si" :D
  10. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah credevo non ci fosse.... comunque se sarà così la nuova dash.... sarà molto + bella
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente

anche se quel video è fatto in computer grafica, spero manterranno una velocità accettabile

in ogni caso la dash che viene fuori premendo il tasto guida all'interno dei giochi, credo che rimarrà pressochè invariata....anche perchè è già lenta di suo adesso...
  14. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho visto il video sarà fantastica speriamo esca a breve..
    DavideDave ti voglio fare una domanda ma non ce l'ho con te perchè alle domande degli utenti devi sempre rispondere in questo modo cruento,violento avvolte quasi a rimproverarli non è che possono essere tutti esperti per questo penso sia stato aperto questo forum,in modo che tutti possano avere una risposta alle proprie domande anche le più inutili che hanno già risposta..
    Fermorestando che non ce l'ho con te..
    Era soltanto una curiosità..
    Chiedo scusa ai mod e a tutti per aver preso in mano un argomento che non c'entra niente con la sezione apposita
  15. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ad ogni modo installare il gioco su HD ha la stessa funzione che ha su pc
    evitare i caricamenti dal disco
    a me la nuova dash non piace e concordo col pensiero di davidedave
    già quella che abbiamo ora è lenta, questa andrà a criceti?
    speriamo di no

(se usavi il tastino cerca trovavi tutte le info nelle news ;) )
  16. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se dovete discutere delle funzionalità della nuova dash vi invito a farlo nel 3d ufficiale..
  17. jasonpa

jasonpa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ciao Megatron, non sò se ti è mai capitato di installare il gioco The Sims 2 per pc (sto citando questo titolo perchè è il primo che mi è venuto in mente e poi lo reputo un "gioco" davvero bello) o di vederlo installato a casa di qualche amico/a.
    Bene, quando lo installi il gioco si piazza sul disco rigido ma per partire ha sempre bisogno che venga inserito il Dvd nel lettore per permettere che parta. Fatto ciò il gioco verrà caricato dal hd e non dal lettore Dvd rom. É solo una protezione messa dalla EA per evitare che il gioco venga distribuito facilmente tra amici senza che questi comprino una copia originale!
    Il bello è che il lettore Dvd non continuerà a macinare per tutta la durata della tua sessione di gioco ma, ripeto, solo in fase di boot.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro ;) se dovessi avere bisogno chiedi sempre, siamo tutti qua apposta.
    Per quel che riguarda il prossimo aggiornamento della dash lo potrai scaricare quando uscirà direttamente dal sito della Microsoft, così come è stato possibile farlo con i precedenti aggiornamenti oppure comprando qualche nuovo gioco dovresti trovare l'aggiornamento al suo interno.
  18. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmmmmmmm ora mi è tutto + chiaro grazie 1000...
    però peccato che non si possa fare come con la xbox1.cioè tu mettevi i giochi nell'HDD e poi ci giocavi senza dover mettere il dvd nel lettore
  19. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi faccio notare che la microsoft ha dichiarato che questa dash sarà più veloce di quella attuale ;)
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OT
    purtroppo al forum manca una cosa: non posso farvi sentire il tono con cui dico le cose
    hai voglia a mettere faccine, eccetera...non serve a niente...
    chi gioca con me in live, quelli del clan XT3 ad esempio, si accorge piu' che bene che dietro alle mie forti parole c'è uno che se la ride a manetta, in continuazione
    come dire...SEMBRA che son duro, ma tutto quello che dico (tranne ieri che mi son preso male sul discorso delle macchine ecologiche) lo dico con ironia, e anche se prendo in giro, sappi che mi fa piacere essere preso in giro
    chiedo scusa a chi finora si è sentito preso dentro dal mio modo di parlare, ma davvero, o inizio a scrivere in un modo che non so, oppure continuo così, e a chi va bene, va bene, a chi no, mi spiace ma non so come fare
    è proprio un modo di essere, ma sappi che se mi sentissi parlare dal vero, capiresti cosa intendo

per quanto riguarda la tua frase "in modo che tutti possano avere una risposta alle proprie domande anche le più inutili che hanno già risposta.."...beh mi spiace ma ti sbagli, di grosso: è DOVERE di tutti gli utenti cercare e ricercare infos all'interno del forum stesso. qui delle persone non sapevano che si dovrà lasciare il disco inserito anche dopo aver installato il gioco su HD: la cosa, dal punto di vista della netiquette del forum, è "abbastanza grave" perchè sta scritto in chiare e grosse lettere nella news che tratta l'argomento, e anche in molti altri punti. e se lo faccio notare mi spiace ma credo che non mi si possa dire davvero niente.

vi voglio bene, baci a tutti ;)