1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La modalità Stand-By è uno spreco di energia?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 7 Aprile 2007.

  1. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    finalmente qualcuno con delle basi scientifiche che supportano il mio ragionamento! grazie,heheh ;)

    ..forse ora qualcuno (charger) dovrebbe delle scuse, ma so che non me le farà mai (vedi altro thread nella sezione ps3 general)

    quindi spegnere e riaccendere spreca piu' energia che lasciare in standby, così come per le macchine al semaforo
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo si che significa esporre le cose in maniera sensata!!!!! complimenti:clap-clap:
    Quindi oltre a consumare di più( certo che se lo lasci in standby per un mese forse conviene spegnerlo) rovini anche l'alimentatore più facilmente?
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    tutto porterebbe a questa conclusione (che il trasf. si rovina), anche se magari quello della ps3 puo' venire spento e riacceso milioni di volte, impossibile saperlo....ma se alla sony avessero voluto fartela spegnere tutti i giorni, non avrebbero neanche messo la funzione di standby....

    poi é possibilissimo che qualcuno la spenga anche 5 volte al giorno per 5 anni senza nessun problema, xo' IN TEORIA é meglio lasciarla in standby