1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La modalità "Kill Confirmed" eleverà le skill del player

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Berkelio, 7 Settembre 2011.

  1. eiko

    eiko Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carmignano (Padova)
    basterebbe mettere la bomba fumogena cosi' da complicare la vita ai camper delle targhette
  2. NIO72

    NIO72 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Ma magari fossero 600 su 1mil. !!! Saranno 5 su 1mil.

    Il discorso è proprio questo ma è quello che vogliono i ragazzi d'oggi e il marketing gli va dietro, giusto ieri ho visto un video vecchio di una mia prima partita su BO su Nuketown in CED, parto in attacco e arrivo a centro mappa tranquillo, dopo qualche secondo arriva uno e via dicendo, è ovvio loro sono in difesa e tendono a camperare, in data di oggi ti metti maratona+antichegge e con la mac11 (come difensore) corri a centro mappa lanciando tutto quello che puoi e in 4-5sec la squadra avversaria è terminata, questo è lo stile attuale, se non c'è questo nei videogiochi non vendi, purtroppo ti quoto in toto alegab -> "uccidere, non di vincere"

    Quoto totalmente il pensiero di Sixgear è esattamente quello che mi piacerebbe anche a me, una bella mappa al buio con solo il visore notturno, porte da aprire, e altro...ma so che sarà e rimarrà un sogno :(

    Magari basterebbe anche solo una modalità a parte nello stesso gioco, un po come ESSENZIALE in BO, micca devi fare un gioco totalmente, la potrebbero chiamare che so SUPER VETERANO XD
  3. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Headhunter su Halo Reach è completamente diversa non diciamo cose non vere ;)