1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la migliore mod per halo multiplayer

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=ßrãïñІørM=-, 26 Maggio 2006.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato questa mod su kai, cioe', io sono entrato nella stanza e la mod era attiva senza ke io avessi scaricato niente.. strano..
    cmq ecco gli effetti:
    cecco umano sparava senza ricaricare e i colpi facevano l'effetto del rocket
    cecco alieno "allegava" una granata al plasma coni suoi colpi
    le granate andavano dritte, non ad arco, e a velocita' elevata
    pistola ad aghi e ficile da battaglia allegavano granate al plasma con ongi colpo allo stesso modo del cecco alieno :D:D:D
    e' o non e' la mod + spettacolare x halo2 ke abbiate mai sentito?
    purtroppo non so come si chiama ne da dove scaricarla..
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    fattela, mettere le granate al posto dei proiettili credo sia una cosa che abbiamo fatto tutti.
  3. gangstar86

gangstar86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate potete aiutarmi ho collegato la x al pc e volevo mettere i gioki sull'hd potete aiutarmi o dirmi dove posso trovare i tutioral
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @splatters

ti ricordo ke io sono il 1° tra i nubbi x quando riguarda il game modding, e non saprei dove mettere le mani:p

@gangstar
    sto messo quasi peggio di te considerando ke uso explorer (gli ftp nn mi funzionano..) ma fa errore ogni 5 minuti e devo copiare pochi files x volta..
  5. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh il sito è pieno zeppo di tutorial, e fare uno swap delle cose credo sia tra i modding più semplici da eseguire, devi solo cercare la granata, copiare il valore del meta offset, trovare il proiettile e sostituire il suo offset con quello appena copiato dalla granata. Dopo di che devi modificare alcuni valori come la velocità per far si che la granata parta rapida come un proiettile.