1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la microsoft confessa

Discussion in 'PS3 General Chat' started by theblack, Jul 15, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. theblack

    theblack Tribe Member

    Joined:
    Mar 14, 2007
    Messages:
    472
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Robbie Bach, presidente della divisione Microsoft entertainment e devices division, si rifiutò in un'intervista di spiegare a cosa era dovuta la morte della console e quale fosse la percentuale reale di console "bacate".

    A spiegarcelo, allora, sono i costruttori.

    La MS sta facendo di tutto per abbassare i costi. A partire dalla collaborazione con Lite-On IT all'aver chiesto la riduzione dei prezzi di fabbricazione ai produttori di Taiwan.

    Ecco cosa racconata un produttore a Smarthouse:
    "Microsoft era al corrente del problema da parecchio tempo. Stanno facendo di tutto per incolpare noi costruttori ma il vero problema sta nella progettazione e loro (MS) che hanno voluto tutto economico. Questo perchè spinti dalla fretta di risultare più competitivi rispetto Sony. Molti produttori sono stati costretti a distribuire componenti senza aver potuto testare in maniera adeguata il loro comportamento lavorando coordinati ad altri nella console."

    fonte: Smarthouse

    Bè che dire, per fortuna che a tutte le console 360 che ho visto era a posto vista la percentuale (33 per l'appunto) delle console Rotte :asd:



    E ancora ....


    Mentre MS imperversa all'E3, annunciando titoli su titoli, presentando show di proporzioni hollywoodiane, alle sue spalle si ordiscono trame distruttive. Nonostante le ultime notizie sull'allungamento della garanzia a 3 anni, l'annuncio della restituzione dei soldi per le riparazioni e le pubbliche scuse da parte della società per l'hardware talvolta malfunzionante, i videogiocatori non sono ancora contenti. In questi giorni, un manipolo di utenti, capeggiati da Jorge Brouwer, ha intentato una causa contro la MS per via della questione dei dischi rigati dalla stessa console richiedendo ben 5 milioni di dollari di risarcimento. A nulla è servito il comunicato del gigante di Redmond in cui si assicurava la sostituzione dei dischi danneggiati, ormai l'ascia di guerra è stata disseppellita.
    Staremo a vedere come evolverà la situazione.

    che dire..........era piu che scontato che il prezzo della microsoft fosse basso perchè in effetti microsoft offre un prodotto di bassa qualità rispetto a sony
    staremo a vedere quanto influirà nei mesi a venire questa situazione
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Joined:
    Apr 5, 2007
    Messages:
    4,097
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Sono certo che nella sezione Xbox del Tribe questa notizia sarà letta con interesse. Qui, invece, non ha ragione di esistere...

    PS: Oh Blecchino, e non farmi ammonire anche nel santo giorno del riposo del Signore... fai il bravo sù...
Thread Status:
Not open for further replies.