1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia xbox 360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Leo-94, Jun 25, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ho una xbox 360 jasper....
    questa console se mi metto a giocare si riscalda in poco tempo...e mi sembra con molta facilità....
    ora sinceramente nn mi pare k la temperatura sia poi tnt elevata ..ma con questa fissa dei 3 led rossi mi sta venendo l'ansia....
    utilizzo anke una ventola k aspira l'aria....però vi dico anke k questa console appena la spengo in circa 2 minuti è praticamente fredda(x farla raffredare meglio quando è spenta continuo ad utilizzare x un pò la ventola esterna)
    io nn ho la minima idea di quali temperature potevano raggiungere le vekkie console per arrivare a fondersi....quindi datemi un'idea almeno mi regolo....ciao e grz in anticipo :D
  2. ZeroLu

ZeroLu Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Io direi di giocarci senza farsi venire l' "ansia"..non mi sembra proprio il caso..poi o calda o tiepida o fredda..se devono arrivare i Rrod arrivano stanne pur certo..ma io ribadisco gioca senza nessun problema..ah un ultima cosa..DIVERTITI..!
  3. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    che riscaldi è normale...se non riscaldasse allora uno si dovrebbe preoccupare...gioca e lascia perdere le varie ansie
  4. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si effettivamente....
    cmq ragazzi io come ho gia dtt mi munisco di ventola...e ci gioco 1 ora e mezza 2 al giorno...
    penso k cosi duri abbastanza..nn credete??xD
    e nn mando in rete la mia console..nn si sa mai come esistono i virus x un pc potrebbero arrivare problemi dalla rete anke sulla console..
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Hai un pò troppa paranoia... di virus per console non si è mai sentito parlare, gente ha la console in live da 3 anni e non gli è mai accaduto niente.
    Pensa a giocare e non ti fare troppi problemi, male che va c'è l'assistenza.

Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.