1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia xbox 360 non legge i cd!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bloodrain, 24 Dicembre 2006.

  1. Bloodrain

    Bloodrain Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aiuuuuuuuuuuuuuuto la mia xbox360 mi fa i capricci! oggi ho comprato dead or alive xtreme 2 :sbav: :sbav: la inserisco e mi dice disco illeggibile pulire il disco cn un panno morbido ecc. io obbediente lo faccio ma non succede niente!!! ho paura ke sia il lettore cmq ho provato a disassemblarla ed è il lettore samsung qualcuno mi aiuti mi succede anke con gli altri giochi nuovi e appena comprati quale dead or alive 4 call of duty 3 e dead or alive xtreme 2 mentre gost recon advanced warfighter mi va uff aiutatemi a riparere il lettore da me plz non mi va di mandare la mia povera X in mezzo ai crucchi :( :( :confused:
  2. ddomy

    ddomy Guest

    forse i dvd più che cd, ma i games che hai citato sono original?che tipo di lettore hai e se il firm è stato modificato?
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se non legge i backup prova a tarare l'ottica come da tutorial
  4. Bloodrain

    Bloodrain Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i giochi sono originalissimi e la xbox l'ho comprata il 24/12/05 alle 18:48 quindi il lettore dovrebbe essere del primo tipo e si nn legge i dvd aiuuuuuuuuto voglio spupazzarmi cn le gnokke di dead or alive xtreme 2!!!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  5. ddomy

    ddomy Guest

    Come dice Lorenz o ritari la lente oppure devi sostituire il lettore ,sicuramente prima prova a ritarare la lente non ti costa niente(scusate la rima non era voluta) nel caso non risolvi con la ritaratura allora metti mano al portafoglio per comprare un nuovo lettore .
    Che modello di lettore hai?
  6. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se è ancora in garanzia, perchè non mandarla in assistenza :strano: ???
  7. ddomy

    ddomy Guest

    Chiedo venia:(, avevo dimenticato la cosa più importante ovviamente prima di tutto c'è sempre la garanzia M$!
  8. Bloodrain

    Bloodrain Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ora volevo aggiungere ke il mio lettore dvd è completamente distrutto mi si è incastrato un disco e l'ho tirato fuori un po con la forza nn ci sono riuscito quindi ho messo dentro il piatto e ho dato un paio di colpetti alla x è uscito il cd ma insieme al "robo" ke lo fa girare all'interno ho smontato la x e l'ho rimesso al suo posto ma niente devo comprare un lettore dvd per xbox delucidazioni? io abito a milano.... quindi se mi potete aiutare anke via msn Blood_rain@hotmail.it
  9. ddomy

    ddomy Guest

    Che fortuna che hai nella Sfortuna per Milano posso aiutarti io ,ti contatto via email.;)