1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia X360 è morta! Aiuto!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Maw1980, 18 Ottobre 2006.

1. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao! la mia x questa sera mi ha abbandonato!! Si è inchiodatat e al riavvio più nulla!! Tre led rossi sul tasto di accensione!!
    Ho cercato di capire quale fosse l'error code e il codice che mi ha dato è 0110, errore memoria o surriscaldamento memoria! premetto che il mio lettore è modificato hardware! Cosa posso fare? è capitato a qualcun altro?:mad: :mad: :dho: :dho:
  2. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    No ma è incredibile... oggi ho letto ben 4 casi di rotture :eek:

è assurdo...!

cmq riguardo l'errore nn so cosa dirti, mi spiace.
  3. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :pope:alzati e cammina:pope:

sigillo intatto:metti il fw originale e spedisci a microsoft
    sigillo fottuto: prepara 400 euri e fai un salto a mediaworld

se hai montato il chip salta la prima opzione e vai direttamente da mediaworld o da chi le vende
  4. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo, come lui ha detto, la modifica è hardware al lettore e NON software al firmware!
  5. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono depressissimo!! Domani la smonto e guardo un pò.... magari si vede qualcosa sulla scheda madre... oppure inizio a martellarla!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  6. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Controlla per bene all'interno e vedi se noti qualcosa di strano ,se non risolvi niente cerca qualcuno sul forum
  7. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    io nn capisco come fate a moddare cn chip una console ke già è fragile di suo... :rolleyes:

nn vi sembra assurdo buttare nel cesso 400 €?

senza offesa eh!
  8. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ti dò pienamente ragione!
    Io ad es ne ho cambite 3,ed alcuni addirittura 5!!!
    Eppure il thread "problemi xbox 360?" di T3O serve apposta x evitare questi
    spiacevoli inconvenienti...
    Eppure molti lo leggono,ma forse non abbastanza x capire CHE STA CONSOLE HA
    DEI PROBLEMI DI PROGETTAZIONE,quindi fino ad una nuova release o al termine della garanzia,non ha senso moddarla via hardware:rolleyes:
    Poi se avete soldi da buttare,liberissimi di farlo,ma se siete qui a chiedere aiuto significa che non è così...
    Comunque,prova a cambiare la pasta termoconduttiva,forse risolvi;)
  9. ikari_86@hotmail.com

ikari_86@hotmail.com Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se non hai provato a cambiare la pasta termoconduttiva e se non hai fatto modifiche alle ventole o alla mobo te la posso comprare io.... prova a proporre un prezzo... se vuoi io ne sto vendendo una su ebay è una 360 core in garanzia ancora imballata (l'asta è ancora ferma a 220€)
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    comunque la console dovrebbero (non sono sicuro) riparatela lo stesso anche se non è in garanzia... ovviamente a pagamento ... se proprio non si riesce a fare niente oppure il gioco non vale la vandela, cerca di individuare il danno, almeno i componenti integri li puoi vendere... se il danno è sulla mainboard, puoi vendere il lettore + il case... (se nn sbaglio sul forum avevano linkato un sito su cui vendevano i lettori 360 a 130€)
  11. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dopo che la smonti prova a premere sulle memorie , oppure potresti provare il metodo del phono occhio però ;)
  12. ddomy

ddomy Guest

Molto difficile trovare altri utenti che hanno avuto questo tipo di errore,comunque prova a guardarti un pò di tutorial (come sostituire la pasta termoconduttiva) oppure chiamare l'assistenza per sapere quanto può venire a costare la riparazione con quel tipo di errore,si potrebbe provare anche con il migliorare la ventilazione partendo dalle ventole,dissipatori,lettore dvd.....
  13. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inizio a lavorarci.... spero di risolvere qualcosa!! se no vedremo che mi dicono alla microsoft!!

Ragazzi non va proprio più... ora mi da l'errore 0102... unknown error!! Paura!!
    Sentiamo l'assistenza... che pacco!!!!!!!! depressione!!!