1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia wii non si accende più

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Fabbry78, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabbry78

    Fabbry78 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri ho fatto l'ultima partita con la wii alle 18: tutto perfettamente funzionante. Spengo. Dopo un'ora provo a riaccendere e...niente!!! Il led rosso è acceso ma quando provo a premere "power" o ad espellere il disco presente si accende per un attimo la luce blu del lettore e poi si spegne tutto. Per rivedere anche solo il led rosso devo staccare l'alimentatore e ricollegare la wii alla rete dopo qualche secondo.
    Ho provato a tenere staccato l'alimentatore tutta la notte ma senza ottenere alcun risultato.:cry:
    C'è ancora qualche speranza che non ci sia qualcosa di grave? Grazie.
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  2. biankoniglio87

    biankoniglio87 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio

    rimandala all'assistenza....fai prima....ovviamente se è sempre in garanzia:p
  3. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    magari sarà solo un problema dell'alimentatore, se puoi fai una prova con un alimentatore diverso di un tuo amico
  4. Fabbry78

    Fabbry78 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo la wii non è in garanzia (wii-clip con d2sun 3.0!). Non ho amici con wii ma se ci fossero concrete possibilità che si tratti dell'alimentatore non esiterei a comprarne uno (a limite poi lo restituirei in cambio di qualcos'altro).
    Grazie mille per le risposte, spero ne arrivino altre. Sembra esagerato ma sono depressissimo...

    Tragico aggiornamento:ho tolto la clip, la wii si accende ma non riesce ad espellere il disco, malgrado ci provi( si sente il classico rumore "pre-espulsione"). Si è fritto il lettore?

    Terzo, felice aggiornamento: scusatemi se rompo ma siccome siete stati così gentili a rispondere subito mi sento in dovere di aggiornarvi: IL PROBLEMA E' RISOLTO! Ho semplicemente tolto e rimesso la clip. Probabilmente si era messa fuori posto durante qualche trasferimento.
    Ancora grazie mille per la gentilezza.
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    L'importante è che tutto si sia risolto per il meglio :)

    Detto questo, chiudo. Se dovessi aver bisogno di scrivere altro, mandami un pm e riapro immediatamente :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.