1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia storia

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_venerora, 13 Maggio 2006.

1. imported_venerora

imported_venerora Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora oggi mi è arrivata la xbox360 con 3 giochi (oblivion graw e pes5)
    pes5 non funziona finchè non scarico l'emulatore quindi devo connettermi al live!!!!
    il primo problema il live non funziona
    provo a mettere gli indirizzi ip e dsn in automatico ma niente.....
    ho un ingresso lan dal pc e un altro direttamente dal modem quello diretto al modem me li da giusti ma mi da mtu non rilevato
    sono riuscita a trovare solo l'indirizzo ip quando ho configurato manualmente la porta lan del pc ma niente di più

ma il cavo che esce nel premium è funzionante? nel senso che....serve lineare o cross pernchè nella confezione è uscito lineare
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Sezione sbagliata in primis.

Molti dei tuoi problemi trovano soluzione in questo forum, configurazioni per live, connessioni alla lan ecc ecc ecc.

Inizia a cercare vedrai che magari trovi qualche decina di 3d che ti possono essere d'aiuto.

Posta anche la configurazione che hai, modem usb, router bla bla bla.

Il cavo che "esce" (da solo...??) nella confezione è un normale cavo ethernet, se colleghi direttamente la xbox al pc allora ti serve un cavo cross.

Ciao.