1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia storia

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_radisc, 19 Novembre 2004.

1. imported_radisc

imported_radisc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho preso halo 2 fr e ho creato dei salvataggi con quello, poi ho comprato la versione italiana e ho creato un altro profilo a mod off , un giorno l' ho fatto partire a mod on e ho caricato il profilo nuovo, ora per andare su live ho spostato sul PC tutti i save, formatto la XBOX, ripristino la configurazione originale, creo un altro save a mod off e per adesso tutto bene.

SE io ritrasferisco il profilo creato a mod off (prima di formattare)
    ma fatto partire 1 volta a mod on, senza contare il fatto che la mia serie di salvataggi di Halo 2 ha visto anche halo fr, rischio qualcosa?

E tutti gli altri save (Che comprendono originali, backup e NTSC, (non mi frega di Halo fr))?
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho capito io.. ti aiuterà qualcunaltro.
  3. imported_radisc

imported_radisc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cerco di spiegarmi meglio, prima di formattare ho salvato sul pc TUTTI i save di TUTTI i giochi, tra cui quellli di Halo 2 con un profilo creato con halo fr e uno creato con halo ita ORIGINALE a mod off, ma fatto partire una volta a mod on, se io rimetto nella X SOLO quello creato con halo ita, rischio qualcosa?

E con tutti gli altri save (backup, ntsc, originali) come mi devo comportare?

E quelli creati dalle applicazioni homebrew?
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a me quando è arrivato halo2 originale sul live sn andato usando il profilo creato cn halo2 fr e niente ban, se è questo che volevi sapere!
    Non centra nulla se il profilo l'hai fatto a mod on o a mod off la modifica non influisce sui salvataggi!
    per i salvataggi ntsc su console pal non saprei!
    ovviamente ho anche io applicazioni che creano salvataggi ma niente ban, in più ho C ed E sporche!
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giusto. Io come moderatore della sezione consiglio di toglierlo, sono costretto.

Naturalmente è dall'8 che dico che il savatagio di Halo 2 è una puttanata.