1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia psp è andata a farsi friggere

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giamp, 10 Agosto 2006.

1. giamp

giamp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga sono un felice possessore da ben 30 gg di una psp nera fiammante con firmware da 2.50....è da + di una settimana ke ho effettuato con successo il downgrade a 1.50 , e x questo ringrazio vivamente la direzione di psp-tribe x avermi fornito le info e i prog.....cmq qlc giorno fa ho preso un virus sul pc ke in pratica quando connettevo la mia psp al pc mi inviava continuamente file musicali ( forse anke qualcos'altro) ke mi bloccavano la psp....es. a volte nn si accendeva, lo skermo rimaneva nero, nn potevo accedere alle impostazioni principali,,,,quindi ho deciso di riportarla a 2.00 sperando ke il software diventasse come prima , ma ho briccato.......cosa mi consigliate di fare??????
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mandala in assistenza..
  3. dr4k3

dr4k3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto , pero' non ti sorprendere se ti ritroverai una 2.80.
  4. giamp

giamp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ma se metto il chip da 90€ avrò la psp come prima giusto? o spenderò 90€ x nulla.........e poi se la mando in assistenza mi possono risalire al fatto ke ho fatto il downgrade sulla mia amata psp???? un' ultima cosa.......sapete se esiste un corriere ke venga a casa mia e me la porti in assistenza.. grazie1000
  5. harrz84

harrz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    montando il chip la psp brikkata tornerà alla vita; il chip è difficile da montare...non so se hai visto le foto nel tutorial....OMG!!

non so se riescono a risalire che hai fatto il downgrade...io penso di si ma con tanto sbatti, perchè la psp si brikka quando il firmware viene danneggiato...quindi si può danneggiare anche quando fai un upgrade, non solo un downgrade...però mettiamo il caso che riescono a vedere i files del tuo fw, dai files possono risalire alla versione del fw prima del brik....questo è un mio ragionamento, se è sbagliato fatemelo sapere...

per il corriere non ne ho la più pallida idea...bo..
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    non credo vogliano risalire a che firmware avevi. cmq il downgrade non invalida la garanzia, quindi vai traqui
  7. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Il corriere per la garanzia è un servizio che solo Microsoft offre gratuitamente ai possessori di Xbox e Xbox360, quindi in questo caso dovrai essere tu ad andare in un centro assistenza, io fossi in te non gli direi nulla del virus preso dal pc ma mi limiterei semplicemente a dir loro che non si accende più la console.
  8. Dado

Dado Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra che la tnt ritira i pacchi a domicilio.... ma si fà pagare salato.
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lo offre anche la nintendo....

Dado: tnt nn mi sembra,so di sicuro che bartolini ti viene a casa ma come hai detto tu sono molto cari
  10. pspcapri

pspcapri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, sono nuovo e vorrei sapere se si può riportare in vita la mia psp aggiornata con il fw 3.71.

Ho letto su un forum come si inserivano i temi; questo mi ha detto che si dovevano cancellare tutti i file della cartella flash0 e inserire i file del tema.

Sono andato a riaccenderla e nn si vede nulla, tutto nero! :(

Secondo voi se la porto in assisstenza me la aggiustano?

Se si quanto mi faranno pagare?

Grazie aspetto vostre risposte.

Condividi questa Pagina