1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia ps3 slim si blocca dopo un pò che gioco

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kingriky, 6 Febbraio 2012.

1. kingriky

kingriky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, mi è successo per la prima volta ieri sera, dopo un paio di ore che gioco a fifa 12 la ps3 comincia a bloccarsi, ad esempio capitava che mi facesse finire il primo tempo ma poi si bloccava tutto fino a quando la console non si spegneva da sola. poi niente non lo faceva partire proprio o si bloccava poco prima di iniziare la partita.Ho provato con wwe 12 e anche qua ad un certo punto scompare il commento e quando finisco il match si blocca tutto. Oggi per la prima ora a wwe 12 tutto ok ma poi ha cominciato a rifarlo....che cos'è??mi devo preoccupare???io la ps3 l'ho presa a marzo dell'anno scorso con tanti sacrifici e ora non ho fondi per sistemarla o prenderla nuova e davvero ci rimarrei male.....per favore ditemi che è qualche stupidagine risolvibile......
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    questi sono sintomi di surriscaldamento..la vedo brutta,purttoppo le ps3 nascono con una fine segnata,,e alcuni giochi fanno di tutto per accelerarla..ovviamente la solita riparazione sono 180 euro, l'unica soluzione e' un reballing fatto a regola d'arte..ma pochi sanno farlo che duri nel tempo..