1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia ps3 scalda sempre di piu!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Narukage, 20 Dicembre 2011.

1. Narukage

Narukage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, sto constatando che la mia ps3 è vecchia ormai, sono 4-5 anni che ce l'ho, e questa estate, 10 minuti di gioco e partivano i ventoloni, mentre nelle scorse estati, non mi erano mai partiti.. Bè ora che è inverno non cè problema, ma quando verrà l'estate? si può ripristinare non dico cm se fosse nuova, ma decentemente, la capacità refrigerante? un cambio della pasta risolverebbe? Grazie per le risposte:)
  2. kart

kart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ti stai lentamente avvicinando al famoso e temuto YLOD :). Il cambio della pasta ti aiuterebbe a evitarlo, mentre una ventola aggiuntiva la raffredderebbe meglio...... Non so quanto tu abbia sfruttato la PS3 in questi anni, ma sembra che tu sia vicino al limite del ciclo vitale della console.
  3. Narukage

Narukage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok cm credevo, allora vedrò di effettuare qualche mod verso gennaio-febbraio, tanto adesso alla ps non si accendono neanche le ventole per quanto fa freddo..