1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia prima partita in live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Omegaperseo, 8 Febbraio 2007.

  1. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho fatto la mia prima partita in live col 56k con GOW e non ho avuto nessun lag nemmeno sull'audio delle cuffie(io li sentivo bene e in tempo).

    tra poco mi si allaccia la adsl e quindi la situazione dovrebbe solo migliorare.

    un lato positivo e negativo che ho riscontrato è che non avendo ancora amici e quelli che ho non hanno gow sono costretto a fare il tappabuchi su partite belle che formate, e li la mia inesperienza sulle mappe si vede tutta.
    per cui se qualcuno vuole fare esperienza sulle mappe di gow mi contatti pure gamertag"omegaperseo"
  2. jacox86

    jacox86 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    BELLA! io sono"sebastian86" anche io oggi ho fatto la mia prima partita a gow e sono stato abbastanza fortunato perchè ho beccato subito un sacco di italiani ma purtroppo io nn avevo la cuffia per parlare
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila