1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia pessima esperienza con "************"

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da FairFriend, 19 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FairFriend

FairFriend Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gentili utenti
    A causa del totale disinteresse manifestato dalla PCBOX S.R.L. nei confronti dei problemi riscontrati dal sottoscritto in seguito all’acquisto, tramite il sito ************ , in data 24/6/2009, del servizio Riparazione lente laser per PS3, ho deciso di raccontare a tutti voi la mia esperienza.
    Il 24 Giugno acquistati il servizio di riparazione per la mia PS3 60gb; il 2 Luglio mi venne riconsegnata la console che, constatai mio malgrado, era ancora non-funzionante. Mi venne spiegato, in seguito ad una mia sollecitazione, che le lenti specifiche per il mio modello di console non erano più disponibili. Allo stesso tempo venni rassicurato che, tempo 30gg lavorativi, sarei stato pienamente rimborsato. (1)
    Ciononostante il 18 Agosto non ero stato ancora rimborsato. In seguito ad un ulteriore sollecito venni contattato dal Dott. Francesco Campa, amministratore di PCBOX S.R.L., il quale, scusandosi di non poter effettuare il rimborso immediatamente causa ferie, ancora una volta mi rassicurò che sarei stato <> rimborsato. (2)
    Il primo Settembre, giorno di ritorno dalle ferie, contattati il sito ************ per la terza volta, sollecitando, ormai estenuato e profondamente deluso, il fatidico rimborso. Il giorno dopo ricevetti l’ennesima scarna lettera che mi rassicurava circa la tempistica del rimborso. (3)
    Ancora oggi, nonostante gli ulteriori solleciti che sono seguiti nel tempo, e cui non ho più ricevuto risposta, io attendo il rimborso dell’assicurazione trasporto, supplemento riparazione express 24h, sostituzione lente laser per ps3 per un totale di 144.30€.
    In ultimo intendo sottolineare che la sostituzione della lente laser era perfettamente compatibile con il mio modello: la mia console è stata infatti riparata presso un laboratorio romano nel mese di settembre e fino ad ora non ho riscontrato problemi.
    Grazie per l’attenzione

E-MAIL RICEVUTE DA ************ CONCERNENTI IL RIMBORSO MAI OTTENUTO

1)

Egr. Sig. ...,
    purtroppo l'intervento non è stato possibile,pertanto entro 30 gironi lavorativi riceverà il rimborso dell'operazione direttamente sulla carta di credito con la quale ha pagato l'ordine.
    Sotto le riportiamo la Nota scritta dal tecnico che ha effettuato l'intervento sulla PS3 :

Occorre rimborsare il pagamento eseguito. La console e' dotata di una lente che non e' piu' reperibile, quindi non puo' essere eseguita l'operazione richiesta su questo particolare modello di PS3. Abbiamo tentato comunque la pulizia e la taratura ma senza risolvere il problema.

Cordiali Saluti
    Valentina
    Staff di ************.com

2)

Egr. Sig. ...,
    Guardi ci scusiamo tantissimo del ritardo, al momento siamo chiusi per ferie, per questo motivo le chiediamo di ricontattarci il giorno 1 settembre 2009, giorno della riapertira dalle ferie, in questo modo le faremo subito il rimborso.
    Ringraziandola nuovamente per la fiducia accordataci porgiamo

Cordiali Saluti
    Dott. Francesco Campa
    Amministratore PCBOX S.R.L.

3)

Egr. Sig. ...,
    le confermo di avere effettuato un sollecito per la sua pratica di rimborso ancora inevasa,le assicuro che il suo rimborso verrà effettuato al più presto.

Cordiali Saluti
    Valentina
    Staff di ************.com

Al seguente indirizzo potete visualizzare i dettagli dell’ordine. In basso potete leggere la nota che afferma inequivocabilmente la necessità di effettuare il rimborso.

http://img248.imageshack.us/img248/5043/screenshot1603201014201.jpg
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E' contro regolamento postare esperienze positive/negative su altri siti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.