1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia connessione va bene per il gioco online?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Nello93, 14 Febbraio 2010.

1. Nello93

Nello93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum. Sono interessato a giocare online ma non sono certo che la mia connessione riesca a supportare PSN. Vi posto i risultati ottenuti con speedtest[​IMG]
  2. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si dovresti giocare benissimo... a me di sera la connessione scende a 900 k e per giocare online gioco benissimo...
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto!

Modifico il titolo che dev'essere un sunto della domanda
  4. Nello93

Nello93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho sentito in giro che quello che più conta è il ping. il test l'ho fatto prendendo come server quello a Napoli, molto vicino a me. Penso però che nel giro di pochio giorni cambierò connessione, passerò quasi sicuramente a una 8 o una 20 mega. Pensate che i giochi andranno bene??
  5. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il ping se è superiore ai 70 da problemi... io ho un ping di 60 e la connessione a 900 kb/s (nemmeno 1 mega pensa te) e il gioco online va benissimo... l'unica pecca è che se devi andare sul browser a quella velocità non te la cavi più ma per giocare (io gioco a cod) va bene...
  6. fenx

fenx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con quella già giochi abbastanza decentemente, io con alice 7 mega nn laggo mai
  7. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io avrei alice 7 mega, ma dalle 5 di pomeriggio in poi diventa una 900 k e la telecom mi dice che è per colpa delle troppe connessioni... infatti la sera non riesco mai a navigare in internet ma mi consolo giocando con la ps3 che almeno li funziona! :)