1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia 360!

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da M81, 3 Dicembre 2006.

1. M81

M81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco un anteprima dei pezzi smontati della mia 360 :)

Appena mi arrivano i neon la rimonto e posto le foto del lavoro finito!!!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    mmm... sembra un lavoro interessante, voglio vedere il prodotto finito :)
  3. gh3

gh3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ora non sembra male...

una window anche sull'hd no? :D
  4. M81

M81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz... sull'hd non ci ho pensato proprio! Beh... sulla prossima! EHehEHe

Martedì dovrebbero arrivarmi i neon, se riesco alla sera pubblico le foto della console montata! :)
  5. gh3

gh3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    All'interno nessuna modifica nel sistema di raffreddamento?

Solo modding esterno?

ps. se il forum non mente auguri x il compleanno.
  6. carme

carme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bella idea qll dei neon....:D
  7. M81

M81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si si, solo modding esterno, essendo sotto il natale sono incasinatissimo con il lavoro ed è gia tanto se sono riuscito a fare quello che ho fatto :)

Ecco un po di foto fatte di corsa, appena riuscirò ne farò ben fatte e sopratutto pulendo il plexiglass, montando l'hd, il retro della console, ecc... :) ehEHeHEEH L'ho dovuta montare tanto per far vedere ai clienti i giochi altrimenti mi uccidevano...

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
  8. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao.scusami se mi permetto di farti delle domande ma sono nuovo del forum e sono un neo 360ista :) volevo chiederti se il taglio del case l'hai fatto tu o lo hai portato a fare,poichè sarei intenzionato anche io a moddare la mia 360.momentaneamente ho comprato da un sito il convogliatore dell'aria trasparente e la parte sul lettore cd che fa intravedere il cd all'interno poi comprerò una ventola aggiuntiva con led blu.successivamente comprerò il monitor che rileva la temperatura della cpu.l'unico dubbio che ho è questo
    -modifico il mio case originale (che è l'unico che ho) oppure vedo di procurare almeno una cocca laterale che taglierò per mettere il plexiglass?
    Spero che tu possa aiutarmi.grazie e complimenti per il lavoro.ciao ragazzi!e w xbox360
  9. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi piace, bel lavoro!
    Poi il wii a sinistra fa la sua porca figura....:D :D :D
  10. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi una domanda.... ma se ad esempio il nostro amico M81 dovrebbe portare la x360 in assistenza, la puù mandare in quel modo? grazie
  11. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti hanno già risposto nell'altro 3d, però chiaramente NO!;)
  12. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    dovesse...............

No, in quel modo se la tiene.............;)
  13. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz... la mia prof. mi ammazzerebbe! che erroraccio.... grazie delle risposte!! ;)
  14. M81

M81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    HeEHEHe Gia, conciata così addio garanzia... però non resistevo a lasciarla originale :)

Per IBLIS86:

Il taglio della finestra sul case l'ho fatto io, come anche quelli sul cd, verniciatura, ecc... Il consiglio che ti posso dare è questo, se hai un po di manualità nel fai da te puoi tentare modificando il tuo senza spendere soldi in altre parti... altrimenti ti consiglio di cercare almeno una scocca laterale nuova da avere in caso sbagliassi qualche cosa :)

Grazie a tutti per i complimenti! Appena ho più tempo faccio un po di foto artistiche che rendano bene e sistemo anche il pad :)
  15. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HAI FATTO DAVVERO UN BEL LAVORO! COMPLIMENTI! Ci avevo pensato anch'io inizialmente a fare una cosa del genere..mi sono informato e avrei avuto bisogno di un minitrapano tipo dremel,i dischi,bombolette e del plexiglass che mi avrebbero venduto solo al metro! mi hanno chiesto un bel po di soldi e non so fino a che punto sarei stato capace.Ho pensato di fare diversamente,come puoi vedere dal mio thread :
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...-un-upinione-obbiettiva-sul-lavoro-68646.html
    Sono convinto che è stato meglio così poichè ho fatto un buon lavoro spendendo i soliti soldi,ho fatto piu' velocemente e sicuramente ho fatto un lavoro più preciso.L'unica cosa artigianale che ho fatto è tagliare l'adesivo plastificato per il case e il convogliatore e poi cel'ho applicato,il resto sono collegamenti e cacciavite.....
  16. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X M81:

io voglio farlo artigianale, il plexyglass nn m manca, e la manualita nemmeno ( faccio molte cose artiginali) quello che mi servirebbe è una placca laterale originale della 360 in modo che se deve andare in garanzia, sostituisco quella moddata, e ci piazzo quella originale e nn da nell'occhio. ma dove posso prenderla? sembra impossibile da reperire. tu mi puoi dar euna mano? mi serve solo quella. please!:dho:
  17. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho dato già via il vecchio case,mi spiace...sennò te lo davo volentieri
  18. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cash e nn hai nessun tuo amico che ha moddato al sua? mi seve urgentemente vi prego. la pago ovvimente. voglio render eunico il mio gioiellino! poi vi posto le foto e se vi serve qualche consiglio fate pure. trovatemi una placca vi pregooooooooooooooooooooooooo:dho:
  19. M81

M81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio e anche la tua è veramente venuta bene! :) Sono felice di vedere che un po di gente ha il coraggio di moddare la propria 360 rimettendoci anche la garanzia :) Ma a mio parere la personalizzazione non ha limiti e barriere, quindi spazio alla fantasia!!! HeHeHEEH!

Purtroppo non so proprio dove puoi recuperare il pannello per la tua 360 ma se girando online o tra i miei vari clienti del negozio spunta te lo dico al volo! :)
  20. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X M81:

magari! sai perche domani mi arrivano i pezzi che ho ordinato su divineo.it e vorrei smontarl auna sola volta e buona la 360! e vorrei portarla a termine. sono un patito di tuning in tt le salse, e mi mancva solo quello per la 360! e volgio farlo. ho gia deciso il talgio, quindi please, ase puoi attivati e trovami anche solo la copertura della parte che lasca vedere la scheda madre. nn m interessa t til case, ma se ci sta tt meglio ancora. grazie a tutti! please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!:dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

purtroppo le ventole blu della divineo sono in preordine per intenderci quelle che si mettono prima del convogliatore, nn la doppia ventola ma la singola ) sapete per caso dove è possibile procurarla o se possibile adattarne qualcuna per pc? grazie! m81 solo tu puoi rispondermi su questo.

p.s.
    ho intenzione anche di prender el intercooler quello con il monitor da 50€. che dite me lo consigliatE? sempre per una questione di modding ovviamente1 grazie belli! :)